Incidente nella provincia di Latina, a Cisterna, dell'11 ottobre 2023. Una donna di 46 anni che viaggiava in sella alla sua bicicletta è morta in un sinistro stradale in via Nettuno provocato da un pirata della strada.
Tragedia nella provincia di Latina dove una donna è deceduta dopo l'impatto tra la sua bicicletta ed una macchina. Non si conoscono ancora le esatte dinamiche dell'incidente ma pare che l'autista sia scappato subito dopo l'urto. Non si conosce ancora l'identità della persona responsabile del sinistro ma le forze dell'ordine sono a lavoro per capire cosa sia successo.
Subito dopo l'urto stradale la donna è stata soccorsa dal personale medico ma non c'è stato nulla da fare se non constatare il decesso. Le forze dell'ordine stanno svolgendo invece tutti i rilievi di rito per ricostruire le dinamiche dell'urto. Ripercussioni anche sulla viabilità di via Nettuno. Non si tratta dell'unico incidente della giornata di oggi: a Colleferro si è verificato un sinistro tra un camion ed un pullman mentre ad Avellino c'è stato uno scontro tra un'auto e una moto.