Incidente in provincia di Frosinone, oggi a Ceprano, del 13 ottobre 2023. A seguito di uno scontro tra due tir e due auto due persone sono rimaste ferite in modo grave.
Due persone sono ferite gravemente dopo il brutto incidente stradale che si è verificato nel primo pomeriggio di oggi sulla corsia sud dell’A1. L'urto è avvenuto all'altezza di Ceprano e non si conoscono ancora le esatte dinamiche. Nell'incidente sono rimaste coinvolte due auto e due mezzi pesanti. Due persone sono rimaste ferite e sono state portate in ospedale a Roma e a Frosinone.
Sul posto sono arrivati i mezzi di soccorso del 118, i vigili del fuoco, l'Anas e le forze dell'ordine. In questo momento al km 634 in direzione Napoli c'è una coda di 6 km tra Frosinone e Ceprano. Per l'entrata verso Napoli si consiglia Pontecorvo mentre per l'uscita consigliata provenendo da Roma quella di Frosinone. Un mese fa nei pressi di Ceprano -sempre in provincia- si è verificato un urto simile. Lo scorso 4 agosto invece si è verificato un incidente a Fontichiari.