Incidente del 16 ottobre 2023 nella provincia di Taranto. L'urto è avvenuto sulla Statale 7 Ter verso San Giorgio Jonico non troppo lontano dal centro commerciale "Porte dello Jonio". Una donna è morta nel sinistro mentre il marito e due ragazzi sono rimasti feriti.
Tragico incidente non troppo lontano da Taranto. Una donna è morta nello schianto sulla Statale 7 Ter in direzione San Giorgio Jonico vicino al centro commerciale "Porte dello Jonio", feriti in maniera grave anche il marito. Nell'urto sono coinvolti anche due giovani al momento in ospedale. Secondo le ricostruzioni la donna di 73 anni è stata portata in ospedale in condizioni critiche ed è spirata dopo poco.
Subito dopo il violento urto avvenuto nelle prime ore di oggi sul posto sono arrivati i soccorsi assieme alle forze dell'ordine. Sono due le macchine coinvolte: una Seat Altea e una Fiat Punto, non si conoscono ancora le esatte dinamiche dell'incidente e saranno svolti tutti i rilievi volti a chiarire cosa è successo. Non si tratta dell'unico incidente di queste ore: ieri ad Anagnina, a Roma, un pedone è stato investito mentre nel savonese un 19enne è rimasto ucciso in un altro sinistro stradale.