Suzanne Somers causa morte. E’ scomparsa all’età di 71 anni Suzanne Somers. L’attrice combatteva da anni contro il cancro al seno. A dare la notizia della sua scomparsa sono stati il marito Alan Hamel e il figlio Bruce. La famiglia ha condiviso un messaggio sui social accompagnato da una foto della popolare attrice dai capelli biondi: Suzanne Somers è morta serenamente a casa nelle prime ore del mattino del 15 ottobre. È sopravvissuta a una forma aggressiva di cancro al seno per oltre 23 anni. Suzanne era circondata dal suo amorevole marito Alan, dal figlio Bruce e dagli affetti più stretti. La famiglia si era riunita per festeggiare il suo 77° compleanno. Il messaggio social si è concluso con un ringraziamento ai fan e ai follower che in vita hanno amato tantissimo l’attrice.
Nata in California nel 1946, Suzanne Somers è diventata popolare per il ruolo di Chrissy in Tre cuori in affitto. Questa interpretazione e quella di Carol in Una bionda per papà le valsero la candidatura al Golden Globe come miglior attrice. Entrambe le serie ottennero un successo incredibile regalando alla Somers una grande notorietà, soprattutto tra il pubblico più giovane. Ha recitato anche al cinema in America Graffiti con Richard Dreyfuss e Ron Howard e in Una 44 Magnum per l'ispettore Callaghan con Clint Eastwood. Nel 1980 fu protagonista con Donald Sutherland di Niente di personale, poi partecipò al videoclip del singolo Liberian Girl di Michael Jackson. Nel 1996 fu guest star nei panni di se stessa in un episodio de I Simpson. Successivamente partecipò al film Dimmi che non è vero (2001) con Sally Field. Nel 2003 conquistò la stella sulla Hollywood Walk of Fame. Nel 2015 aveva partecipato alla 20esima edizione di Dancing With The Stars.
Dopo aver superato un tumore alla pelle quando era appena trentenne, Suzanne Somers stava affrontando per la terza volta la malattia. Venti anni prima le era stato diagnosticato un tumore al seno da cui sembrava essere guarita. Purtroppo però a luglio di quest’anno la malattia è tornata a fare capolino con ancora più violenza. L’attrice era stata costretta ad abbandonare il mondo dello spettacolo e la sua scomparsa dalle scene aveva alimentato la preoccupazione dei fan.
A luglio di quest’anno Suzanne Somers aveva rivelato che il tumore si era ripresentato e che si stava sottoponendo a delle cure: Come sapete, ho avuto un tumore al seno vent’anni fa. Ogni tanto si ripresenta e continuo a sconfiggerlo. Ho fatto ricorso ai migliori trattamenti alternativi e a quelli convenzionali, per affrontarlo. Non è certo un territorio sconosciuto per me. So che devo mettermi la mia divisa da battaglia e che sono una combattente.
Suzanne Somers è stata sposata due volte. Il primo marito si chiamava Bruce Somers. I due erano convolati a nozze nel 1965 ma il matrimonio naufragò dopo cinque Alan Hamel con cui è restata legata per il resto della vita. Proprio al marito, Suzanne ha lasciato il suo ultimo messaggio su Instagram ringraziandolo per essergli stata vicino in questi anni difficili della malattia: Alan è stato al mio fianco in ogni fase del percorso. Non riesco nemmeno a spiegare quanto ha fatto per me. Se fosse possibile, siamo ancora più vicini che mai. La mia incredibile famiglia è stata di supporto e mi ha aiutato moltissimo mantenendo l’attività in funzione in modo che voi possiate avere accesso a tutti i meravigliosi prodotti. Grazie per l’amore e il supporto, ti amo. L’attrice ha avuto un figlio Bruce Jr Somers, nato nel novembre 1965. Somers aveva tre nipoti, Camelia, Violet Somers e Daisy Hamel-Buffa.