Incidente in A14 in provincia di Pescara oggi 17 ottobre 2023. Una bisarca ha perso cinque auto, il conducente del mezzo pesante è rimasto ferito dopo l'urto.
Incidente in autostrada A14. Chiuso il tratto tra i caselli di Pescara Ovest-Chieti e Pescara Nord-Città Sant'Angelo, in questo momento il traffico è in tilt verso nord. A provocare l'urto è stata una bisarca che si è ribaltata perdendo in autostrada cinque vetture che stava trasportando. Le auto hanno bloccato l'autostrada tra i due caselli provocando non pochi disagi. Anche nella giornata di ieri si sono verificati due incidenti: il primo a Siracusa nel quale è morto un centauro e il secondo a Grezzana.
E' rimasto ferito nell'incidente il conducente della bisarca. Sul posto è arrivato il personale Anas e gli agenti della polizia stradale. Nelle prossime ore si lavorerà per la rimozione del mezzo pesante e delle altre auto dall'autostrada. Provvisoriamente è stata allestita un'uscita obbligatoria a Pescara Ovest-Chieti per il traffico diretto a nord. Resta invece chiuso il bivio A25-A14 Bologna-Taranto provenendo da autostrada Roma-Teramo verso Ancona. Per ora si registra un kilometro di coda.