Incidente mortale a Firenze, oggi 17 ottobre 2023. Un 34enne alla guida della sua macchina è morto dopo essere stato travolto da una moto rubata, l'urto si è verificato all'incrocio con via Gioberti.
Urto mortale in via Gioberti questa mattina. A farne le spese è un automobilista di 43 anni, morto nell'incidente. Secondo le prime ricostruzioni pare che la sua macchina si sia capovolta dopo lo scontro con una moto che arrivava dalla direzione opposta. La moto era stata rubata in via Alfani. Nel momento dell'impatto il mezzo a due ruote era condotto in contromano su via Giolitti con una velocità elevata. Le due persone a bordo della moto risultano ferite.
Poco chiare le dinamiche dell'incidente. Nel corso delle prossime ore si comprenderanno meglio le dinamiche dell'urto in cui ha perso la vita il 43enne. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco che hanno estratto dalle lamiera l'autista senza vita e dei soccorsi che hanno portato i due malviventi in ospedale: uno è in gravi condizioni e l'altro è più stabile. Non si tratta dell'unico incidente avvenuto negli ultimi giorni. A Pescara si è verificato un urto in A14. Ieri a Siracusa un centauro è stato travolto vicino al lungomare di Avola.