Paura a Macerata dove oggi 17 ottobre 2023 un uomo è stato ferito dopo un accoltellamento su corso Garibaldi prima delle 13. Il fatto è avvenuto nei pressi del bar "Mamò".
Paura a Macerata dove in pieno centro un uomo è stato accoltellato dopo un litigio. Resta ancora sconosciuta la causa del litigio ma l'uomo ferito è riuscito a proteggersi il collo senza riportare quindi lesioni importanti. Una terza persona è poi intervenuta per dividere i due litiganti e a disarmare l'aggressore. Successivamente sono intervenuti i carabinieri su segnalazione dei passanti.
Un'ambulanza del 118 ha portato al pronto soccorso l'uomo ferito che perdeva sangue dalle mani e aveva contusioni di vario tipo. L'aggressione è avvenuta su corso Garibaldi quando era pieno di studenti universitari e di alunni appena usciti dal vicino liceo Scientifico. Non si tratta però dell'unico accoltellamento avvenuto in questi giorni: lo scorso 13 ottobre un uomo è stato aggredito con modalità simili a Firenze e altri tre ragazzi a Milano il primo ottobre.