Incendio a Bovolone, nel veronese, del 18 ottobre 2023. A prendere fuoco è un capannone in via del Glicine, necessario un intervento da parte dei vigili del fuoco per estinguere il rogo che ha preoccupato gli abitanti del piccolo centro.
Paura nel veronese questa mattina. Alle 6:30 i vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere le fiamme che sono divampante in via del Glicine a Bovolone. A prendere fuoco è un capannone che nel giro di poco è stato quasi distrutto dal rogo, le fiamme al momento sono sotto controllo ma è stato necessario un grandissimo sforzo.
Restano ancora ignote le cause dell'incendio non si può escludere che il tutto sia partito da un cortocircuito ma saranno i rilievi del caso a rivelare cosa è successo. Uno dei vigili del fuoco che sono stati impegnati ad estinguere le fiamme è rimasto leggermente ferito. Non si tratta dell'unico incendio di questi giorni: un rogo è scoppiato in A4 qualche giorno fa provocando tantissimi disagi mentre il 14 ottobre è andato in fiamme un fienile a Milano.