La reunion dei Club Dogo è ufficialmente alle porte, dopo rumors e vari indizi sparsi per Milano - la città che ha visto nascere il gruppo rap - arriva un video sul profilo Instagram del collettivo con la partecipazione di Claudio Santamaria e il sindaco Giuseppe Sala.
La reunion dei Club Dogo sta entusiasmando tutti i fan del gruppo, il ritorno è ufficiale ed è previsto a breve. Intanto sui social arrivano alcuni spoiler: nel profilo Instagram ufficiale della band - aperto di recente - è comparso poco fa un video che ritrae l'attore Claudio Santamaria insieme al sindaco Sala nella cornice di Milano. La città di notte assume i colori e i troni della scena di un film, in un attimo sembra di essere catapultati nell'universo di Batman a Gotham City.
Ecco il video pubblicato sul profilo ufficiale dei Club Dogo su Instagram:
Il video apparso poco fa nel profilo ufficiale dei Club Dogo su Instagram sta facendo il giro dei social, riscuotendo un gran successo e tantissime condivisioni da parte dei fan. L'hype è alle stelle: i due rapper Jake la Furi e Guè, insieme al produttore Don Joe tornano a condividere la scena musicale dopo dieci anni di assenza, nonostante i percorsi da solisti intrapresi dai due cantanti.
Il video è girato a Milano e ritrae la città al buio, di notte: lo scenario è molto suggestivo, tra i palazzi e lo skyline del capoluogo lombardo appaiono su un tetto il celebre attore romano Claudio Santamaria e il sindaco di Milano Beppe Sala. Una musica accende la suspance e precede il dialogo tra i due protagonisti, che sembrano parte di un film di supereroi. Il rimando alla trilogia di Batman di Nolan è immediato.
Ecco il discorso di Claudio Santamaria:
E alla fine Santamaria scopre un telo che nasconde l'iconico proiettore usato nel film del pipistrello più famoso del cinema per attivare il bat- segnale. Nel cielo di Milano compare un fascio di luce nel cielo con il logo dei Club Dogo, il cane a tre teste.