Quando esce "Other Zoey" in Italia? Il pubblico sta aspettando l'arrivo di una nuova commedia dalle tinte amorose e giovanili, pronta a sbarcare in streaming su Prime Video.
L'attrice Josephine Langford, che ha fatto sognare migliaia di spettatori appassionati del genere young adult con il suo ruolo di Tessa in After, è tornata rilanciandosi in un film romantico, in cui sarà presente anche un triangolo amoroso. Scopriamo insieme quando esce su Prime video.
Zoey, studentessa universitaria interpretata da Josephine Langford (celebre per la saga young adult After), sta per affrontare la tempesta di un triangolo amoroso. Il film sarà disponibile su Prime Video a partire dal 10 novembre.
La protagonista della nostra storia è una giovane che crede in un amore fuori dagli schemi. Nonostante questo, si trova in una situazione tipica delle commedie romantiche: un intreccio amoroso che la vede al centro di un triangolo tra due cugini.
Da una parte c'è Zach, il più popolare del campus e campione di calcio che, a seguito di un incidente, pensa che Zoey sia in realtà la sua fidanzata, in quanto porta il suo stesso nome.
Presa dall'agitazione, Zoey finge e sta al gioco, asseconda Zach. Tuttavia, si concede alle attenzioni di Miles, suo cugino, per cui si accende un notevole interesse: il ragazzo sembra proprio essere il tipo di persona che ha sempre voluto al suo fianco.
Accanto alla protagonista Josephine Langford, in Other Zoey troviamo nel cast:
Drew Starkey (nei panni di Zach), ovvero Rafe di Outer Banks. Archie Renaux, che abbiamo conosciuto in Shadow and Bone, altra serie tv nota su Netflix. Tra gli altri interpreti ci sono, inoltre, Mallori Johnson, Magghie Thurmon, Patrick Fabian, Heather Graham, Gabriella Saraivah e Andie MacDowell.
Tra i film più attesi di Prime Video non perdere le anticipazioni su Colpa mia 2. Tra i più visti della piattaforma, recupera il film Rosso bianco e sangue blu su prime video.