22 Oct, 2023 - 12:08

Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti, nessuna crisi all’orizzont...

Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti, nessuna crisi all’orizzont...

Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti foto. Qualche mese fa era circolata l’indiscrezione di una crisi tra il popolare cantante e la giornalista Rai. Pettegolezzi che però non erano stati confermati dai diretti interessati. I due non hanno ufficializzato la loro relazione e continuano ad essere particolarmente attenti nel non condividere sui social foto insieme. La loro relazione però sembra procedere a gonfie vele tanto che di recente il cantautore ha presentato la nuova fidanzata a parenti e amici.

Cesare Cremonini e Giorgia foto, nessuna crisi all’orizzonte

Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti sono stati di nuovo paparazzati insieme. A pubblicare sui social un loro scatto insieme è stato Deianira Marzano. Come si può notare, si tratta di una foto di gruppo in cui si vedono spuntare Cesare e Giorgia. I due si mostrano sorridenti davanti agli obiettivi, un atteggiamento che la dice lunga sul loro rapporto. Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti sono sempre più innamorati e inseparabili. Le indiscrezioni su una loro storia d’amore risalgono ad aprile quando il Settimanale Chi aveva parlato di un nuovo amore per il cantante dei Lunapop dopo la fine della relazione con Martina Maggiore.

La storia d’amore andrebbe avanti dallo scorso inverno quando i due si sono incontrati per la prima volta nello studio del telegiornale della Rete Ammiraglia di mamma Rai, dove l’artista era stato intervistato dalla giornalista. Alcuni però insinuano che quello non fosse il primo incontro e che la passione fosse già scoppiata da tempo. Nessuna conferma o smentita da parte però dei diretti interessati che hanno sempre preferito tenersi lontani dal gossip. D’estate però la coppia è stata beccata in atteggiamenti intimi dal Settimanale Diva e Donna durante le loro vacanze alle Eolie. Intanto, tra i fan, c’è chi punta già sui fiori d’arancio.

Perché Cesare Cremonini e Martina Maggiore si sono lasciati?

Cesare Cremonini avrebbe alle spalle un passato da latin lover. Ora che nella sua vita ha fatto capolino Giorgia Cardinaletti, il cantante avrebbe messo la testa a posto. Prima di conoscere la giornalista della Rai, Cesare ha avuto una storia d’amore importante con Martina Maggiore. I due si sono lasciati dopo tre anni di relazione lasciando spiazzati i fan. Era stata Martina a confermare di non stare più insieme da mesi con Cremonini parlando apertamente di tradimento: Io e Cesare non stiamo più insieme da mesi ormai. Abbiamo deciso di non sentirci al momento, quindi non so dove sia. Cesare per me rimarrà una persona che ho amato tantissimo e che probabilmente amerò per sempre. È stata una relazione lunga ed importante, ma che purtroppo mi ha ferita molto. Cesare e Martina si erano conosciuti nel 2019 e la loro relazione era rimasta segreta per un po’ di tempo. Cremonini aveva scritto per lei il brano Giovane e stupida.

Ex fidanzate di Cesare Cremonini

Cesare Cremonini ha avuto molte storie d’amore. La prima è stata quella con Erika Monti. Una relazione vissuta tra alti e bassi e durata 9 anni. I due si erano conosciuti al liceo e Cremonini aveva dedicato a lei numerose canzoni. Probabilmente la più famosa è Marmellata #25, che parla del dolore per un addio improvviso. La storia d’amore naufragò quando Erika dovette trasferirsi a Bali a causa del lavoro dei suoi genitori. Per circa un anno, Cremonini è stato fidanzato poi con Malika Ayane. Considerando la popolarità di entrambi, la loro storia riempì pagine di giornali. I motivi del loro addio non sono mai stati svelati anche se Malika Ayane aveva lasciato intendere che il carattere di Cremonini non fosse così facile accusandolo anche di immaturità. Nel 2018 Cremonini ha poi incontrato Martina Maggiore. Una relazione durata 3 anni e finita lo scorso anno.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE