Nonostante sia entrato da poco nella casa del Grande Fratello, Mirko Brunetti sta già facendo parlare. In pochi giorni, l’ex volto di Temptation Island ha vuotato il sacco sulla crisi con Greta Rossetti e sono in tanti a chiedersi cosa accadrà tra i due. Nelle scorse ore Mirko Brunetti ha infiammato il web. Il concorrente del Grande Fratello ha preso una posizione contro gli altri inquilini denunciando una situazione che ormai va avanti da settimane. E’ ormai risaputo che Beatrice Luzzi è diventata il villain di questa edizione. Sono tutti contro di lei e qualsiasi cosa faccia l’attrice, finisce sotto la lente di ingrandimento. Mirko si è però stancato di questa situazione e ha deciso di dire la sua.
Mentre chiacchierava con alcuni compagni, Mirko Brunetti ha tirato in ballo le liti ormai continue che la maggior parte del gruppo avrebbe con Beatrice Luzzi: Qui praticamente se non litigate con Beatrice non succede nulla. Rendetevi conto che è così. E non è normale. Immediata la reazione di Anita Olivieri che ha replicato: In teoria tu sei entrato per fare cose, sei tu che dovresti portarci le novità. Noi siamo esauriti dopo 40 giorni. È il tuo ruolo questo, devi portare le novità. Mirko Brunetti ha espresso l’opinione del pubblico, stanco delle continue discussioni nella casa. Da quando è iniziato il Grande Fratello, Beatrice Luzzi si è ritrovata ad essere la protagonista principale di alcune dinamiche. Prima lo scontro con Massimiliano Varrese, poi con Angelica, Rosy Chin, Jill Cooper…insomma i concorrenti non fanno nessuna fatica a prenderla continuamente di mira contribuendo ad avere un effetto controproducente. Ogni settimana infatti, Beatrice è la preferita dal pubblico. Con le sue parole, Mirko ha invitato gli inquilini a ragionare sul fatto se non fosse meglio cambiare rotta ma si sa che non c’è peggior sordo di chi non vuole sentire.
Il rapporto tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti si è incrinato quando la ragazza avrebbe scoperto dell’esistenza di un messaggio che Perla Vatiero aveva mandato a Mirko Brunetti. Messaggio che però lui aveva cancellato sostenendo si trattasse soltanto di un messaggio lavorativo. L’ex tentatrice ha però smascherato Mirko lasciando intendere che le cose starebbero diversamente: Non è vero che nel messaggio parlavano di lavoro, non so perché abbia detto questa cosa. Non era un messaggio con chissà cosa, ma nemmeno di lavoro. Che poi, se vogliamo dirla tutta, se è un messaggio di lavoro, perché cancelli un messaggio e tutti gli altri li lasci? O cancelli tutta la chat o non ne cancelli solo uno. Non sono pazza, credetemi. E non è tutto finto.
Di fronte alla possibilità che Perla possa entrare nella casa per un confronto con Mirko, Greta è favorevole che ciò avvenga perché questo le consentirebbe di togliersi qualsiasi dubbio. L’ex tentatrice ha dichiarato di non avere alcuna persona al suo fianco ma di aver bisogno di prendersi del tempo per capire se il gieffino abbia raccontato la verità: Non l’ho lasciato a caso, senza motivo. I motivi ci sono e c’erano, io non mi baso solo sulle parole. Sono una persona diffidente, quindi guardo tanto i fatti alla lunga. L’unica cosa che mi dispiace tanto è che lui possa pensare che io sono fuori con un’altra persona, che mi sto facendo i cavoli miei e questo un po' mi logora. Da fuori è impossibile dargli un segnale, mi dispiace questo. Nessun confronto tra Greta e Mirko. L’ex tentatrice ha informato i suoi follower che non ha intenzione di entrare nella casa del Grande Fratello. Cambierà idea?