Dove hanno girato The Equalizer 2? La saga action con protagonista Denzel Washington non fa che destare la curiosità degli spettatori che potranno addentrarsi tra le location e gli spazi di ripresa del secondo capitolo del franchise intitolato The Equalizer 2 - Senza perdono.
Scopriamo insieme dove sono ambientate le scene e dove è possibile oggi vedere il film diretto da Antoine Fuqua. Lo trasmetteranno questa sera, 23 ottobre 2023, in tv.
Il secondo capitolo del film, esattamente come il primo, è ambientato nella città di Boston (nel Massachusetts), ma è stato esattamente girato nel quartiere South End.
Oltre questa, le aree delle riprese sono state Lynn Shore Drive a Lynn; sempre nel Massachusetts; sul Powder Point Bridge a Duxbury, ancora, nello stato del Massachusetts; e a Brant Rock, nello stesso stato. Proprio in quest'ultima zona sono state girate le scene dello scontro finale del film.
Proprio il Massachusetts è lo stato "prescelto" per le riprese di The Equalizer 2, dal momento che anche gli interni sono stati girati in uno studio che si trova a Canton.
Questa sera, 23 ottobre 2023, sarà possibile vedere il film in tv su Rai4 (canale 21 del digitale terrestre). In aggiunta, sappiamo che The Equalizer 2 è sempre disponibile in streaming per tutti gli abbonati al servizio Netflix.
Scopri dove vedere il film successivo della saga, The Equalizer 3, e dove è stato girato.
Il film The Equalizer 2 - Senza perdono, uscito per la prima volta nel 2018 e diretto da Antoine Fuqua, vede comparire nel cast brillanti nomi del mondo del cinema. Accanto allo già citato Denzel Washington, che interpreta il ruolo del protagonista Robert McCall, infatti, abbiamo:
Con molta probabilità, anche il terzo film della saga, The Equalizer 3, uscirà su Netflix.