Incendio sulla strada statale 107 in provincia di Crotone. Un camion che trasportava bottiglie d'acqua potabile è andato in fiamme per cause ancora da accertare.
Paura sulla strada statale 107, vicino a Crotone. Un autoarticolato che trasportava bottiglie di acqua potabile è andato in fiamme provocando tantissimi disagi. Non si conoscono ancora le cause del rogo improvviso che ha generato non pochi problemi nella circolazione ma pare che alla base ci sarebbe il surriscaldamento dei freni che ha fatto incendiare le gomme. Le fiamme propagatesi sul lato destro hanno avvolto l'intero camion. Fortunatamente non ci sono feriti o persone intossicate. Un altro incidente invece è avvenuto al confine tra Italia e Francia dove si sono registrati diversi rallentamenti, un altro invece si è verificato sulla Pontina.
Necessario l'intervento dei vigili del fuoco. L'incendio è stato spento nel giro di poco tempo e la zona è stata successivamente messa in sicurezza. Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri e il personale Anas. Saranno svolti nel giro delle prossime ore tutti i rilievi del caso volti a chiarire le dinamiche dell'incidente.