Incidente a Mercato San Severino, in provincia di Salerno, del 25 ottobre 2023. Due auto sono rimaste coinvolte nell'urto e una delle due è finita sul cancello di un'abitazione.
Brutto incidente nel pomeriggio a Mercato San Severino. L’impatto è avvenuto in via Carmine Amato, nella frazione di Sant'Angelo, e secondo i primi rilievi due vetture sono rimaste coinvolte: una Fiat 500 Abarth e una Fiat Panda. Lo scontro è avvenuto all'altezza di un distributore di benzina anche se non si conoscono le cause esatte dell'incidente. Una delle due vetture ha sfondato il cancello di un'abitazione dopo essersi ribaltata. Non si tratta dell'unico incidente avvenuto nel salernitano nelle ultime settimane: un urto è avvenuto anche a Bellizzi quattordici giorni fa.
Necessario l'intervento dei soccorsi per gli automobilisti che sono rimasti feriti nell'impatto. Il ventenne alla guida dell’auto ha riportato lesioni serie all'arto inferiore ma non risulta in pericolo di vita. Il giovane è stato portato all'ospedale di Salerno. Anche la donna alla guida della Panda è rimasta ferita in modo lieve. La polizia in questo momento sta svolgendo tutti i rilievi del caso volti a chiarire cosa sia avvenuto nel pomeriggio. Un altro incidente si è verificato nella giornata di oggi a Mantova dove una donna è morta.