The Crown 6, quante parti sono? Continua e manca poco alla prossima stagione che racconta la storia della famiglia reale britannica e che ha fatto affezionare migliaia di fan in tutto il mondo. Arriva su Netflix la sesta stagione di The Crown scopriamo esattamente quando e quali fasi di rilascio ha scelto questa volta il colosso dello streaming.
Due parti. Com'è stato per diverse serie tv, tra le più attese e seguite in assoluto di Netflix come Stranger Things e The Witcher, anche per questa sesta stagione di The Crown la piattaforma ha scelto di rilasciare la serie tv seguendo due fasi, e quindi due date ben diverse.
La prima parte dello show ci aspetta su Netflix davvero tra pochi giorni. I primi episodi di questa stagione usciranno il 16 novembre 2023. Sappiamo che si tratta del finale dello show, in quanto sui canali ufficiali di Netflix, sui social, sono arrivate le anticipazioni definitive.
Attraverso il trailer possiamo scorgere le prime immagini della serie ideata e scritta da Peter Morgan, che ha disegnato per gli spettatori un'appassionante racconto della famiglia nobile britannica. Siamo arrivati ormai alla grande conclusione e i fan non attendono altro che non siano i primi episodi disponibili.
Rilasciamo la clip con protagonista Lady Diana:
La serie finisce con gli ultimi episodi rilasciati da Netflix, che arriveranno sul tramontare di questo 2023: esattamente il 14 dicembre 2023.
La sesta e ultima stagione narrerà le vicende che coprono gli anni che vanno dal 1997 al 2005. Vedremo nascere un amore tra Dodi Fayed e Lady D, prima che si verifichi il clamoroso incidente.
Il principe William, a seguito della morte di sua mamma, cercherà di integrarsi all'interno dell'Eton College, affrontando numerose difficoltà. Arriverà presto un momento di profonda riflessione per la regina, quando Carlo sposerà Camilla e inizierà un nuovo capitolo per la corona attraverso l'unione di Kate e William.
10 episodi in totale. Come è già successo per le stagioni precedenti, anche per quest'ultima si è deciso lo stesso numero di episodi. La differenza, come abbiamo già visto, sta nelle date di rilascio, dal momento che il 16 novembre 2023 saranno disponibili i primi 4 episodi, mentre dal 14 dicembre potremo vedere anche gli ultimi 6.
Ogni puntata avrà una durata di 60 minuti.
Scopri il cast dell'ultima stagione della serie e non perdere le dichiarazioni di Helena Bonham Carter in merito a questa prossima fase dello show, che ci aveva già anticipato un gran finale.