Taylor Swift, "1989 Taylor's Version", quando esce in Italia? Ci siamo. Ecco arrivata finalmente la nuova edizione, tutta ri-registrata esclusivamente dalla popstar che, ancora una volta, stupisce i fan con contenuti inediti.
L'album originale usciva nel 2014 e adesso abbiamo un disco da 21 canzoni, di cui cinque mai sentite prima.
La popstar continua la sua battaglia per riacquisire i diritti delle sue canzoni a seguito delle controversie con la casa discografica Big Machine Records: si può dire che sta riscuotendo un successo strabiliante. Tutte le sue canzoni stanno rifiorendo, grazie alla potenza del progetto, le numerose sorprese tra messaggi e contenuti inediti e all'affetto di milioni di fan in tutto il mondo.
Scopriamo insieme maggiori informazioni su questo nuovo album ri-registrato da Taylor Swift.
Oggi è il grande giorno per gli appassionati fan dell'artista pop cha sta facendo impazzire il mondo negli ultimi anni. La vincitrice regina dei VMAs 2023 e campionessa di record tra biglietti venduti al suo The Eras Tour lancia l'album 1989 Taylor's Version il 27 ottobre 2023.
La cantante ha ricordato a tutti i suoi fan l'uscita del suo album ri-registrato, rilasciando un post sul suo profilo:
L'edizione originale era stata pubblicata nel 2014. Si tratta di uno dei dischi di Taylor tra i più venduti in assoluto e contiene hit come: Wildest Dreams, Blank Space, Style, Shake It Off e Bad Blood.
E' effettivamente il quarto album ri-registrato dalla cantante. Lo ha annunciato la prima volta il 9 agosto 2023, durante il concerto finale di Los Angeles del suo Eras Tour.
Come già anticipato, l'album contiene in totale 21 brani, di cui 5 sono stati sino a questo momento inediti: Taylor li ha aggiunti come contenuto speciale per i suoi fan. Ecco la lista delle canzoni nel disco:
Quali sono le nuove canzoni uscite con questa versione riregistrata dell'album?