Can Yaman a Palermo con i fan in un nuovo video che vuole mettere a tacere tutte le malelingue che continuano a parlare male della sua persona. Ricordiamo che nei giorni scorsi il famoso attore turco è stato protagonista di un episodio spiacevole con un suo fan che è stato ripreso, pubblicato in Rete e diventato virale in brevissimo tempo.
Nel video in questione si vede Can in macchina, mentre prende il telefono della persona in questione e lo getta via con rabbia. In tanti hanno sommerso l'attore di commenti negativi per questo gesto aggressivo, tuttavia c'è anche chi non si è riuscito a spiegare questo comportamento in quanto Yaman è stato spesso pizzicato dai paparazzi intento a chiacchierare con i suoi follower e a scherzare con loro, fare selfie senza alcun problemi. In realtà Can si è poi difeso con un lungo post su Instagram in cui racconta che la persona a cui ha reagito male non era un suo fan e si era comportato male, in maniera molesta.
Potrebbe interessarti anche: Can Yaman, ultime notizie sull’accusa di aggressione a Civita Castellana: insulti sui social alla negoziante che ha denunciato l’attore
Per ribadire questo concetto da qualche giorno Can Yaman pubblica alcuni video da Palermo, città in cui si trova per le riprese della seconda stagione della fiction di Canale 5 Viola come il mare al fianco di Francesca Chillemi, intento ad incontrare i fan.
Yaman è arrabbiato con i giornali che parlano della persona aggredita come suo fan perché lui non lo considera tale. I veri fan, come ama sottolineare lui, sono quelli che mostra nei video sul suo profilo: attenti, gentili e non invadenti. Stalker, molestatori ed opportunisti girano sempre, quindi bisogna difendersi da loro.
Can sta facendo del suo meglio, ma è costantemente sotto pressione e comunque riesce a rialzarsi a testa alta. Basti pensare che Viola Come il Mare è già stata venduta a quasi 30 paesi nonostante il numero basso di episodi. Con la seconda stagione il suo successo dovrebbe aumentare ancora di più nell'asse internazionale. Questa è solo una delle cose che ha fatto e farà: "Non siete nemmeno nella posizione di criticarmi perché non sono venuto qui per mangiare la pizza e uscire come un turista. Ho già smesso di aspettarmi i vostri applausi ogni tanto, ma se mi lasciate in pace, mi occuperò ancora meglio del mio lavoro".
Potrebbe interessarti anche: Can Yaman e Demet Ozdemir ultime notizie, nuovo avvistamento dei due | FOTO
L'ultima puntata della prima serie di Viola Come il Mare ha lasciato aperte numerose domande. Sembra intanto che al commissariato giungerà un nuovo PM che sconvolgerà la vita della protagonista interpretata da Francesca Chillemi. Secondo le prime anticipazioni, il nuovo arrivato potrebbe mettersi in mezzo nella relazione complicata tra la giornalista e l’ispettore capo della Polizia Francesco Demir. Inoltre, Viola potrebbe dover fare i conti anche con l’arrivo di un nuovo capo nella redazione di Sicilia WebNews. Si tratta solo rumors, ma l'unica certezza è che personaggio interpretato dalla Chillemi sarà destinato a grandi cambiamenti, come la stessa attrice ha ammesso in una recente intervista.
Ricordiamo che la seconda stagione di Viola come il mare potrebbe arrivare sulla Rete Ammiraglia del Biscione tra i mesi di settembre e novembre 2023. Nel frattempo continuano a circolare diverse indiscrezioni in merito alla sua vita sentimentale, ma lui continua a professarsi single anche se tutti sperano in una storia d'amore con la collega Demet Ozdemir.