Incendio a Roma del 28 ottobre 2023. All'alba un appartamento di Monteverde è stato avvolto dalle fiamme, durante le operazioni di spegnimento è stato recuperato il cadavere di un uomo. La casa è inagibile e non si conoscono ancora le esatte cause del rogo.
Fiamme all'alba a Trastevere. Il rogo è scoppiato in via Saffi alle prime luci del mattino e non si conoscono ancora le esatte cause, tempestivo l'intervento dei vigili del fuoco che hanno domato l'incendio scoppiato in un appartamento. Il bilancio è di una persona morta a causa delle fiamme, illeso invece il cane dell'uomo. L'appartamento invece è andato completamente distrutto ed è inagibile. Nelle prossime ore saranno effettuati tutti i rilievi del caso volti a far luce sulle origini del rogo.
Purtroppo quello che è scoppiato questa mattina a Trastevere è solo uno dei tanti incendi che negli ultimi mesi si sono visti a Roma. Lo scorso settembre alla Magliana è scoppiato un incendio di grandi dimensioni che ha fatto preoccupare anche gli abitanti dei quartieri limitrofi. Nello stesso periodo un rogo ha colpito l'area circostante Roma Tre.