28 Oct, 2023 - 13:57

Tyson Fury-Ngannou, a che ora combattono e dove vederla in TV e streaming

Tyson Fury-Ngannou, a che ora combattono e dove vederla in TV e streaming

Nella serata odierna andrà in scena la sfida tra Tyson Fury e Francis Ngannou. Prima di svelare dove vedere la sfida in diretta TV e streaming, dobbiamo andare a spiegare il perché si incontreranno le stelle di pugilato e MMA. Il camerunense con cittadinanza francese ha da poco deciso di lasciare la UFC per testarsi in altre categorie. Ecco perché è nato il curioso incontro con il detentore del titolo mondiale dei pesi massimi WBC. Il britannico non sale su un ring da ben 11 mesi, ossia da quando difese la sua cintura contro Derek Chisora. Il record di Fury fa spavento: 34 incontri di cui 33 vinti e 1 pareggio (storico, contro Deontay Wilder). Da testare le abilità di Ngannou sul ring contro un avversario oggettivamente leggendario, peraltro combattendo esclusivamente in piedi.

Tyson Fury-Ngannou dove vederla in tv e streaming

La sfida tra Tyson Fury vs Francis Ngannou non andrà in scena prima delle ore 23.00 italiane. Verosimilmente, l'incontro dovrebbe svolgersi intorno alle 23.40. Il match può essere seguito in diretta streaming esclusivamente su Dazn, in PPV. Non esiste, invece, una copertura live in TV. Ricordiamo che l'incontro sarà nella categoria dei pesi massimi e senza cintura in palio.

Chi combatte prima di loro

La card completa aprirà i battenti alle ore 19.00 italiane, direttamente dall'Arabia Saudita. Prima di assistere al main event, ci saranno altri incontri in programma, ossia quelli tra:

  • Jack McGann vs Alcibiade Duran Galvan, pesi superwelter
  • Carlos Takam vs Martin Bakole, pesi massimi
  • Moses Ituma vs Istvan Bernath, pesi massimi
  • Asrlanbek Makhmudov vs Junior Anthony Wright, pesi massimi
  • Joseph Parker vs Simone Kean, pesi massimi
  • Fabio Wardley vs David Adeleye, pesi massimi

Da capire se al termine del suo match di competenza, stavolta, Tyson Fury annuncerà nuovamente il suo ritiro, dopo quello ipotizzato lo scorso anno (cambiò idea quasi immediatamente).

AUTORE
foto autore
Simone Fosini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE