Come sarà il meteo nella prima settimana del mese di novembre 2023? Previsti nuovi peggioramenti al Centro e al Nord. Tempo stabile al Sud, calano le temperature in tutta Italia.
Altre piogge in arrivo su tutto lo Stivale. Nei prossimi giorni ci saranno fenomeni piovaschi e in alcuni casi temporali intensi che porteranno a un crollo delle temperature nel settore settentrionale. Il peggioramento inizierà oggi sul versante Tirrenico e parte del Nord Italia e domani dovrebbe estendersi anche ad altre aree del Paese. Una tendenza, quella del maltempo, che conferma l'arrivo dell'autunno metereologico sul nostro Paese.
Il 31 ottobre le condizioni meteo peggioreranno su tutto il Paese. Domani 30 ottobre al Nord si registrano piogge ed acquazzoni e nel pomeriggio non sono previste variazioni. In serata ci saranno ulteriori piovaschi e un crollo termico. Al Centro il tempo sarà instabile e i mari saranno mossi, piovaschi su Lazio, Molise e Umbria. Tendenza opposta nel Sud dove le temperature saranno in rialzo con giornate soleggiate.