Incidente a Tarcento, nella provincia di Udine, ieri 28 ottobre 2023. Una donna di 77 anni è morta dopo aver perso il controllo della propria auto ed essersi andata a schiantare. Si pensa che l'anziana abbia accusato un malore mentre era al volante.
Tragedia nella provincia di Udine. Ieri sera una donna di 77 anni ha perso il controllo della propria vettura mentre viaggiava sulla SR356 andandosi a schiantare. Dopo l'urto un'ambulanza si è recata sul posto e il personale medico ha cercato di rianimare la donna per la quale però non c'era più nulla da fare. L'incidente è avvenuto a poche ore di distanza da una tragedia che ha scosso la comunità nuorese: un giovane è morto in altro urto stradale e tre persone sono rimaste ferite.
Restano ancora poco chiare le dinamiche dell'incidente della scorsa serata. Sembra verosimile che l'anziana abbia accusato un malore e successivamente abbia perso il controllo della vettura. Nelle prossime ore saranno svolti i rilievi del caso. Quest'estate si è verificato un urto simile nella provincia di Latina, anche in quel caso un uomo aveva accusato un malore.