Greta Rossetti smentisce l'ingresso al Grande Fratello ed il mistero s'infittisce sempre di più. Ormai da giorni non si fa che parlare del triangolo amoroso formato da Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti, ossia lui, lei e l'altra. O meglio dovremmo dire lui, l'altra e lei. In realtà ancora non è chiaro quale sia la realtà dei fatti, infatti prima di partecipare a Temptation Island la scorsa estate Mirko era fidanzato con Perla da cinque anni. Durante questo percorso il ragazzo ha conosciuto la tentatrice Greta e ha messo un punto alla storia con Perla che nel frattempo però si è consolata con il tentatore Igor Zeetti. Questo flirt però è durato meno di un gatto in tangenziale, per la precisione solo nel periodo estivo.
La relazione tra Mirko e Greta sembrava essere duratura, con tanto di tatuaggio uguale per suggellare il loro amore. Qualche settimana fa però Mirko ha incontrato di nascosto l'ex alla Milano Fashion Week e addirittura avrebbe cancellato un messaggio nella chat con lei che ha mandato praticamente Greta fuori di testa. La ragazza ha alzato un muro invalicabile e in questo periodo di riflessione lui ha ben pensato di entrare nella casa del Grande Fratello. Dopo il suo ingresso Brunetti ha ricevuto la visita di Greta fisicamente come ospite in una puntata di prime time e la lettera di Perla nell'ultimo appuntamento in prima serata su Canale 5. Una di loro due però potrebbe davvero entrare come concorrente?
Potrebbe interessarti anche: Igor Zeetti lancia una frecciata a Perla sui social: Tutti hanno capito perché tra noi è finita
Nelle ultime ore sono circolate molte indiscrezioni in merito alla partecipazione di Perla o Greta come concorrenti al GF e alla fine l'ipotesi più accreditata è stata quella di vedere la Rossetti in quel di Cinecittà. Qualche ora fa però l'ex tentatrice di Temptation Island si è concessa ai suoi fan per una sessione di domande e risposte e lei - ovviamente - a chi le ha chiesto se davvero entrerà al Grande Fratello ha risposto che lei resterà a casa sua. Punto e basta. C'è da dire che quando è stata annunciata la presenza di Mirko al reality show più longevo della televisione italiana, Greta ha detto svariate cose che poi non sono corrisposte alla realtà come il fatto di non commentare le sue gesta nella casa fino al fatto di andarlo a trovare anche solo per avere un confronto.
Potrebbe interessarti anche: Teresa Cilia contro Greta Rossetti: "Non hai avuto rispetto nei confronti di Perla"
A questo punto con Greta - apparentemente - fuori dai giochi, ci sarebbe una alta possibilità di vedere Perla al Grande Fratello. Qualche ora fa però Brunetti si sarebbe lasciato andare ad una rivelazione inaspettata sulla Vatiero. Confidandosi con Vittorio e Ciro, il nuovo concorrente avrebbe ammesso apertamente di aver bluffato sulla relazione con Greta Rossetti. A segnalarlo sui social è stata l'esperta di gossip Deianira Marzano che ha pubblicato nelle Storie di Instagram lo screenshot di un messaggio arrivato da un utente: Mirko ha detto: nella vecchia esperienza eravamo separati è stato fatto per avere più follower per Greta perché lavora sui social…io sono innamorato ma questa esperienza conviene a tutti.
Quindi Mirko e Perla sono ancora fidanzati e sono d'accordo su tutta questa storia semplicemente per avere maggiore visibilità. Greta sarebbe d'accordo con loro oppure no? Non ci resta che aspettare di vedere cosa ci riserberà il copione scritto da questi tre ragazzi: nella puntata di lunedì 30 ottobre del Grande Fratello potrebbe arrivare già la prima sorpresa per tutto il pubblico.