Incidente sulla SS272 del 31 ottobre 2023. Tre persone sono rimaste ferite in un terribile sinistro stradale tra San Marco in Lamis e San Giovanni Rotondo.
Uno scontro terribile quello di questa mattina intorno sulla Statale 272. L'urto è avvenuto alle 12 tra San Marco in Lamis e San Giovanni Rotondo. Un'auto con a bordo tre studenti si è ribaltata non troppo lontano da una curva. Altre tre auto si sono tamponate subito dopo lo scontro ma fortunatamente nessuno ha riportato serie ferite. Qualche giorno fa a Foggia si sono verificati due incidenti stradali nello stesso incrocio, tra via Natola e via Grassi mentre a San Marco in Lamis - non troppo lontano dall'urto di questa mattina - un centauro è morto.
A restare feriti nell'urto sono i tre ragazzi portati poi in codice rosso all'ospedale Casa Sollievo della Sofferenza, con le ambulanze del 118. I tre giovani presentano tutti lesioni traumatiche. A seguito dell'urto sul posto sono arrivati anche i carabinieri per svolgere tutti i rilievi del caso. Rallentamenti sulla strada statale per la presenza di soccorsi e le forze dell'ordine.