Intervista di Totti su Ilary. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Francesco Totti è tornato a parlare della separazione da Ilary Blasi. Tra i due ex coniugi sono molte ancora le cose rimaste in sospeso. Dopo la riconsegna dei Rolex, la causa però non si ferma: lui è pronto a pignorare i beni di Silvia, la sorella di Ilary, mentre lei è pronta a dare battaglia con richiesta di addebito di colpa per la separazione. Ora però si parla di un tentativo di disgelo tanto che nell’intervista di oggi al Corriere, Totti sembra tendere la mano alla sua ex moglie. Andiamo a scoprire cosa ha dichiarato.
L’ex calciatore della Roma si è reso protagonista di un primo segno di pace nei confronti di Ilary Blasi. Nell’intervista al Corriere della Sera, Totti ha dichiarato che il suo obiettivo è di raggiungere un equilibrio con l’ex moglie per il bene dei figli: Noi due abbiamo passato venti anni insieme, con tanti momenti molto belli. Ora vorrei solo che trovassimo un equilibrio tra noi capace di proteggere i ragazzi che sono la più grande ragione, per ambedue, di amore. So che non è facile, ma quello che c’è stato tra noi, per tanti anni, è stato importante. Se troviamo questo equilibrio noi due, i ragazzi staranno bene e si sentiranno protetti. La coppia di ex coniugi starebbe cercando di ricreare un nuovo rapporto per il bene dei figli.
Con grande dispiacere dei fan, la storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi è finita nel peggiore dei modi. I due sono stati vittime di tradimenti e nonostante siano passati ormai due anni da quando sono iniziate a circolare le indiscrezioni sulla nuova frequentazione di Totti con Noemi Bocchi, ancora oggi si continua a parlare di loro per via di quello che sta accadendo con le pratiche della separazione. Per coloro che li hanno amati e che hanno seguito le gesta del campione sportivo, è stato davvero un duro colpo vederli prendere strade diverse. Anche se Totti e Ilary stanno facendo del loro meglio per non far pesare la fine del matrimonio sui figli è chiaro che sarà stato difficile per loro ritrovarsi con due genitori che si fanno la guerra. Nel comunicato di separazione congiunto, Ilary e Totti avevano tenuto a precisare di voler lasciare fuori dalla loro separazione i figli con l’intento di volerli tutelare.
Prosegue intanto la battaglia legale per la separazione. La prossima udienza è stata fissata al prossimo 24 gennaio 2024. Sia Ilary che Totti hanno depositato delle memorie, liste di testimoni e esiti di investigazioni private al fine di ottenere la separazione con addebito. Proprio la relazione tra Totti e Noemi è stata tirata in ballo dall’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi per provare la fine del matrimonio. Secondo la conduttrice, sarebbe stato proprio il rapporto tra Er Pupone e la nuova fiamma a far giungere al capolinea il loro rapporto. Totti però non è stato a guardare e si è preparato a contrattaccare. L’ex capitano della Roma avrebbe infatti fatto preparare una lista di presunti flirt della conduttrice. Tra i nomi spuntano quelli dell’attore Luca Marinelli e del personal trainer Cristiano Iovino. Deduzioni le sue che sarebbero state confermate da alcuni messaggi compromettenti trovati sul cellulare di Ilary.
Nel frattempo però Francesco Totti sta pensando anche alla sua prossima mossa. Dopo essere rientrato in possesso del Centro Sportivo Longarina, l’ex capitano della Roma avrebbe intenzione di inoltrare una richiesta di pignoramento dei beni di Silvia Blasi, sorella di Ilary. Questa si sarebbe rifiutata di pagare i canoni di affitto arretrati del centro sportivo gestito negli anni da una società che a lei faceva capo. L’ex capitano della Roma deciderà di deporre l’ascia di guerra?