Quando esce Il Sarto 3 su Netflix? Il colosso dello streaming prepara i futuri spettatori per questa terza stagione della serie tv con contenuti e anticipazioni sulla storia che racconta le vicende di un sarto che confezionerà l'abito da sposa della compagna del suo migliore amico.
Emergeranno nel tempo degli inaspettati riscontri sui segreti di tutti i protagonisti coinvolti. Scopriamo insieme di cosa parlerà la nuova stagione della serie.
Ci si prepara per la terza stagione di Il Sarto. Uscirà il 3 novembre su Netflix, disponibile a tutti gli abbonati alla piattaforma streaming.
Le riprese delle tre stagioni dello show si sono svolte tutte nello stesso periodo. In particolare, quelle della prima sono terminate il 15 giugno 2022. Le riprese della seconda stagione sono cominciate i primi giorni di luglio e concluse esattamente il 20 agosto. I lavori sul set della terza stagione sono finiti il 4 ottobre 2022.
Si parla ancora di Peyamai, il famoso sarto che ha acquisito talento e affari, ereditandoli da suo nonno. Al centro della sua avventura, a seguito della morte di questo, vediamo uno dei suoi segreti più profondi.
Suo padre soffre di una malattia mentale e nessuno dovrà scoprire la verità su di lui: se ne occuperà presso Istanbul. Nel frattempo, Esvet scappa dalla sua relazione difficile con Dimitri e entra nella vita di Peyami.
Nel cast di questa terza stagione vedremo comparire molti degli interpreti che già conosciamo:
Con molta probabilità vedremo questa stagione con otto nuovi episodi, esattamente come è successo per la seconda lanciata su Netflix.
Tra le serie più attese di novembre non perdere quella sul cantante Robbie Williams e quella sulla corona britannica The Crown 6.