Veronica Peparini e Andreas Muller quanti anni di differenza hanno e com'è la loro storia d'amore? Scopriamo insieme come si sono innamorati e da quanto tempo sono insieme. Insieme formano una coppia molto affiatata, amata dal mondo del gossip e dei social. I due personaggi del mondo della danza hanno fatto parlare di sé, in particolare per la chimica in pista mostrata durante il programma Amici di Maria De Filippi e per la grande differenza d'età.
Una storia d'amore che nasce nel mondo della danza e della televisione italiana, quella tra Andreas e Veronica. Lei coreografa, ballerina e coach di danza ad Amici. Lui, un allievo.
Della loro unione si è parlato molto nel regno del gossip, soprattutto per il fatto che lei sia meno giovane di lui: tra i due, infatti, intercorre una differenza d'età di 25 anni. Lei, infatti, ha 52 anni, mentre lui 27.
All'inizio, lo ha confidato in diverse occasioni lo stesso Andreas, la mamma di lui era alquanto preoccupata per questo fattore. Con il tempo, tuttavia, l'amore ha vinto su tutto ed entrambi vivono in grande armonia.
Tra i due è subito scattata grande stima e ammirazione reciproca. Si sono quindi conosciuti nel 2015 e all'epoca la coreografa stava insieme all'ex marito Fabrizio Prolli, con il quale ha avuto due figli.
La relazione tra lei e Andreas è diventata pubblica soltanto nel 2019 e lei e il ballerino si frequentano a livello sentimentale effettivamente dal 2017. La coreografa ha più volte affermato che la storia con l'ex marito era in crisi ancora prima che iniziassero i contatti più stretti con il ballerino.
I due stanno insieme da più di sei anni, ormai. Le cose tra loro sembrano funzionare, eccetto qualche litigio qui e là che hanno ammesso di avere, nel corso della puntata dello scorso 15 gennaio a Verissimo.
A quanto confermato dalla coppia, i due non hanno una precisa data per festeggiare il loro anniversario, ma come anno di riferimento avrebbero il 2017.
Com'è il rapporto tra Andreas e i figli di lei? Ci sono alti e bassi, lo ha raccontato lo stesso ballerino. Non essere padre di Olivia e Daniele non sempre è stato facile per lui: ha raccontato a Verissimo di non avere spesso voce in capitolo e di dover rispettare confini di riservatezza quando necessario: hanno già un padre cui fare riferimento. In ogni caso, ci tiene ad essere presente per loro.
Scopri di più sulla vita privata della ballerina.