07 Nov, 2023 - 07:45

Sophie Codegoni, Fabrizio Corona diffonde gli audio choc della madre

Sophie Codegoni, Fabrizio Corona diffonde gli audio choc della madre

Audio della madre di Sophie Codegoni. Ennesimo colpo di scena nella vicenda che riguarda Sophie Codegoni. Nell’ultimo periodo, l’ex gieffina sta vivendo un momento difficile dopo la separazione da Alessandro Basciano. Come se non bastasse, ora ci si mette anche Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ha pubblicato sul sito Dillinger degli audio choc che hanno come protagonista la madre della Codegoni, Valeria Pasciuti. Audio che stanno sollevando già numerose polemiche sui social.

Audio della madre di Sophie Codegoni, le rivelazioni choc

Fabrizio Corona è entrato in possesso di alcuni audio con protagonista la madre di Sophie Codegoni. La donna parla della figlia come se fosse un oggetto da esposizione da vedere al miglior offerente. Dagli audio, emergerebbero le parole della Pasciuti nel dietro le quinte del Grande Fratello Vip quando la donna si lamentava degli abiti troppo casti che venivano proposti alla figlia. Le sue parole sono agghiaccianti: Mettiamo fuori, un po’ esposto tutto quello che ha. Lei ha anche delle forme da far vedere. Va bene non farle tirare fuori tutte le t*tte, però… Fatele mostrare un po’ di decolleté ogni tanto. C*zzo, abbiamo lì una bambola, non la stiamo sfruttando. Pari a 0. Non lo so quanta pubblicità ci facciamo così.

In un altro audio pubblicato da Fabrizio Corona, Valeria fa riferimento ad una presunta gravidanza della figlia. Durante l’esperienza al Grande Fratello Vip, complice forse lo stress, Sophie aveva avuto dei ritardi nel ciclo. Invece di essere preoccupata, la madre di Sophie ha avuto una reazione totalmente diversa e per certi versi sconcertante: La vedo stranissima. Ingrassata e gonfia. Lei parlando con Jessica ha detto che questo sarebbe il terzo mese che non gli arriva il ciclo. Allora io ho mandato un messaggio a Sabrina perché le facci almeno fare una visita. Per quale motivo non gli arriva il ciclo? Stress? la pillola sospesa così in fretta e furia? Non la vedo benissimo, non so…’. Finita la conversazione, la Pasciuti avrebbe poi inviato dei messaggi in cui si comprende di essere eccitata all’idea che la figlia potesse essere il primo caso di donna in gravidanza all’interno di un reality: Ci pensi però che scoop mediatico sarebbe se fosse incinta?’ rivela a un’amica, ‘La prima gieffina incinta dentro la casa. Sarebbero su tutti i giornali, ovunque!.

Il rapporto con Alessandro Basciano

Alessandro Basciano nell’ospitata a Verissimo aveva raccontato di aver instaurato un bel rapporto con la suocera. Le cose però sarebbero precipitate quando l’ex gieffino ha notato che la madre era troppo invadente con la figlia. Basciano aveva scoperto delle chat in cui la donna diceva alla figlia di fare le valigie e tornarsene a Milano dove l’avrebbe aiutata con la bambina consentendole così di potersi andare a divertire. Se con Basciano, la Pasciuti non ha cercato nessuna mediazione nonostante fosse il padre della piccola Celine, diversamente sarebbe andata con Fabrizio Corona, ex di Sophie Codegoni. A lui Valeria Pasciuti avrebbe perdonato infatti i numerosi tradimenti avvenuti mentre lui stava con la figlia: Se pensano le persone che io possa parlare male di Fabrizio si sbagliano di grosso. Mi può scrivere anche che aveva altre cinquanta donne mentre stava con Sophie. A me che me frega? Mia figlia è giovane, Fabri è Fabri. Quindi? Sembra di vivere nel Medioevo. Si scandalizzano di tutto. Un’apertura mentale che la donna non avrebbe riservato a Basciano.

Le reazioni social

In seguito alla pubblicazione degli audio scottanti della madre di Sophie Codegoni, numerose sono state le reazioni sui social. In molti hanno espresso solidarietà a Basciano che più volte aveva dichiarato che Sophie sarebbe stata condizionata da altre persone. Altri ancora invece sperano che Sophie non sia stata a conoscenza degli audio: Non esiste perdono per certe frasi da parte di una madre, scrive un utente.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE