I tifosi della Roma hanno attaccato con uno striscione durissimo Fabrizio Corona a pochi minuti dall'inizio della sfida di Serie A contro il Lecce. Negli scorsi giorni l'ex re dei paparazzi aveva accusato il capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini di aver intrattenuto una relazione extra coniugale con una escort da gennaio a luglio di quest'anno, ricevendo poi 5 denunce per stalking dalla ragazza di origine rumena. Queste dichiarazioni hanno fatto molto rumore anche perché arrivate a pochi giorni dalla nascita del terzo genito e della moglie Veronica, infatti la loro famiglia si è arricchita con Niccolò che si è aggiunto a Tommaso e Camilla.
I tifosi della Roma avevano promesso vicinanza al capitano Lorenzo Pellegrini e sono stati di parola, infatti a pochi minuti dal fischio d'inizio vicino allo Stadio Olimpico è apparso uno striscione durissimo: "Sull'infamia hai basato la tua miserabile vita, Fabrizio Corona maledetto parassita!". Lo striscione porta la firma della Curva Sud, il cuore pulsante del tifo romanista che già in passato aveva avuto modo di scontrarsi con l'ex paparazzo quando all'epoca attaccò l'ex capitano Francesco Totti. I tifosi però non si sono limitati solo alla scritta prima della partita.
Intorno al 15' del primo tempo del match tra Roma e Lecce la Curva Sud ha esposto uno striscione con un messaggio di vicinanza per Lorenzo Pellegrini: "Invidie, calunnie e maldicenze un romanista vero non resta mai solo...Daje Capitano", le parole di stima e affetto verso il numero 7 giallorosso. Il tutto accompagnato da un coro rivolto a Fabrizio Corona: "Pezzo di m*****", con cui fanno vedere chiaramente chi è il nuovo nemico dei sostenitori capitolini. Staremo a vedere se le accuse degli ultimi giorni avranno un seguito, intanto Lorenzo Pellegrini è allo stadio al fianco della squadra da vero capitano nonostante l'infortunio.