Bruttissimo incidente a Reggio Emilia, oggi 6 novembre 2023. Due autobus del Seta si sono scontrati alle nove del mattino, in tutto i feriti sono 9 tra cui 6 bambini. Probabilmente alla base dell'urto c'è stata una manovra sbagliata del conducente.
Nove feriti di cui sei bambini. Questo è il bilancio dell'incidente avvenuto a Reggio Emilia, vicino all'ex Caserma Zucchi: lo scontro è avvenuto tra due pullman del servizio locale Seta. Alla base dello scontro dovrebbe esserci una manovra sbagliata da parte dell'autista di uno dei due mezzi di trasporto. I vetri di uno dei due pullman si sono rotti per la violenza dell'urto.
Necessario l'intervento di cinque ambulanze dopo lo scontro. Alcuni feriti sono stati medicati sul posto mentre altri sono stati portati in un nosocomio vicino. Non sono chiare le condizioni dei feriti ma sembra che nessuno sia in gravi condizioni. Sul posto le forze dell'ordine stanno effettuando tutti i rilievi del caso. Non si tratta dell'unico incidente avvenuto a Reggio Emilia: lo scorso 21 ottobre un 42enne è morto in via Tassoni e un altro si è verificato sulla SS9 in estate.