Brutto incidente in provincia di Cagliari, a Sardara, dove un gruppo di giovani è rimasto ferito dopo lo scontro fra due auto. Necessario l'intervento del personale medico. Traffico fermo sulla SS131.
Scontro violento sulla SS131 non troppo lontano da Cagliari. Nell'incidente avvenuto nella giornata di oggi sono rimaste coinvolte quattro persone, sono due le auto nelle quali viaggiavano le giovani che si sono scontrate. Le giovani hanno tra i 19 e i 24 anni. Secondo quanto emerge dalle ricostruzioni le due auto si sono urtate dopo un tamponamento.
Sulla strada statale 131 sono arrivate le ambulanze e la polizia. Le giovani sono state portate in ospedale, alcune in codice giallo mentre una è giunta al nosocomio in codice rosso. Le dinamiche dell'incidente saranno chiarite dai rilievi del caso delle forze dell'ordine. Non si tratta dell'unico urto avvenuto in Sardegna: lo scorso mese c'è stato un incidente che ha visto coinvolti un camper e una Ferrari a San Giovanni Suergiu e lo scorso 10 settembre sono morte quattro persone a Cagliari.