Tragedia nel pisano, ad Arnaccio, dove un motociclista è morto in un incidente oggi 6 novembre 2023. Secondo le prime ricostruzioni dell'urto il mezzo a due ruote si sarebbe scontrato contro un camion. Sembra che anche un terzo veicolo sia coinvolto nell'incidente.
Un drammatico incidente quello avvenuto poche ore fa nel pisano, ad Arnaccio. La vittima è un uomo che viaggiava in sella al suo motorino sulla Strada statale 67 bis. Per cause ancora in fase di accertamento il mezzo a due ruote si sarebbe scontrato contro un camion e il motociclista è morto sul colpo. Stando alle prime ricostruzioni anche un terzo veicolo è coinvolto nello scontro.
Tempestivo l'arrivo delle ambulanze e delle forze dell'ordine sul luogo dell'incidente assieme ai vigili del fuoco. Inutili i soccorsi prestati dal personale medico al motociclista che è morto poco dopo l'impatto, necessaria la rimozione del mezzo a due ruote dalla strada. Non risultano altre persone ferite in maniera grave. Nelle prossime ore saranno svolti tutti i rilievi del caso volti a chiarire le dinamiche della vicenda. Un urto simile è avvenuto a San Giuliano Terme, sempre nel pisano, lo scorso 9 aprile ed un altro lo scorso 19 febbraio.