Atalanta-Sturm Graz, Gasperini presenta il match in conferenza - Dimenticare al più presto la sconfitta in campionato contro l’Inter e centrare un successo che avvicinerebbe l’Atalanta ai sedicesimi di finale di Europa League. La formazione nerazzurra sfida lo Sturm Graz al Gewiss Stadium di Bergamo nel match valido per la quarta giornata della fase a gironi della competizione che si gioca giovedì 9 novembre alle ore 21. L’Atalanta arriva al match da prima in classifica nel raggruppamento D con 7 punti, seguono lo Sporting Lisbona e lo Sturm Graz con quattro punti, ultimo con solo un punto ottenuto invece il Rakow. L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha presentato così in conferenza stampa e ai microfoni di Sky Sport il match di Europa League contro gli austriaci, gara resa più insidiosa a causa dei tanti infortuni che hanno decimato la rosa nerazzurra.
Gian Piero Gasperini esordisce parlando della sconfitta contro l’Inter nell’ultimo turno di campionato, sottolineando l’importanza del match contro lo Sturm Graz. Queste le sue parole:
L’allenatore dell’Atalanta si sofferma poi sulle scelte di formazione che ovviamente saranno condizionate dalle tante assenze dettate dagli infortuni.
La gara tra Atalanta e Sturm Graz, valida per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League, si gioca giovedì 9 novembre alle ore 21 allo Gewiss Stadium di Bergamo. Il match è visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport 252. La diretta streaming sarà invece disponibile sulle app di DAZN e Now Tv e su Sky Go. È inoltre possibile vedere il match in chiaro su TV8.
ATALANTA (3-4-1-2), le probabili formazioni: Musso; Toloi, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, Scamacca. All.: Gasperini.
STURM GRAZ (4-3-1-2), le probabili formazioni: Scherpen; Gazibegovic, Affengruber, Wuthrich, Schnegg; Serrano, Stankovic, Prass; Boving Vick; Horvat, Wlodarczyk. All.: Ilzer.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *