11 Nov, 2023 - 17:08

Conte alla manifestazione del Pd a Roma: "Il dialogo continua. La ...

Conte alla manifestazione del Pd a Roma:  "Il dialogo continua. La ...

Il leader del M5S Giuseppe Conte si trova a Roma oggi, alla manifestazione del Pd che si sta svolgendo presso piazza del popolo. Durante l'incontro ribadisce con forza l’opposizione alle politiche del governo Meloni.

Conte presente alla Manifestazione del Pd a Roma

Alla manifestazione del Pd di oggi 11 novembre 2023 in piazza del popolo a Roma è arrivato anche Giuseppe Conte. Il leader del Movimento 5 stelle ha commentato la sua presenza in piazza dichiarando che:

virgolette
Oggi siamo qui per manifestare l’esistenza di un dialogo col Pd  già avviato, da tempo, che ha dato dei frutti su alcuni obiettivi. Alcuni progetti. Questo dialogo non inizia oggi, continua.

Conte e l'opposizione contro il governo Meloni e la Legge di Bilancio: "E' una sciagura per il nostro Paese"

A proposito del governo Meloni e della Legge di Bilancio Conte, confidando nell'appoggio dell'opposizione e in particolare del Partito Democratico ha dichiarato che:

virgolette
Siamo qui per sottolineare il forte dissenso e contrasto contro le politiche di questo governo. A partire dalla manovra economica, la legge di bilancio che è sciagurata e disastrosa per il paese. Questo governo ora cerca delle detrazioni: l’Albania, la riforma costituzionale… Ma io dico ai cittadini che ci seguono di fare attenzione. C’è da combattere contro questa manovra che mortifica e soprattutto compire le prospettive di fiducia di giovani, donne, imprese, sanità e addirittura per le persone con disabilità. Ci porteremo avanti questa sciagura per tutto l’anno prossimo e lascerà un’impronta negativa anche negli anni futuri. Quindi lavoriamo già con le forze dell’opposizione, a partire dal Pd contro questa manovra economica.Ecco il video dell'intervento di Conte:https://www.youtube.com/watch?v=xRr9jVc9xdk
AUTORE
foto autore
Francesca Mazzini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE