13 Nov, 2023 - 18:08

Carol Alt apre OnlyFans: ecco perché la modella 62enne ha creato un...

Carol Alt apre OnlyFans: ecco perché la modella 62enne ha creato un...

La celebre icona degli anni Ottanta Carol Alt ha aperto un profilo su OnlyFans, il noto sito di intrattenimento con contenuti esclusivi per gli abbonati: ecco perché la modella ha scelto di approdare sulla piattaforma.

Carol Alt apre un profilo su OnlyFans

Carol Alt si apre un profilo su OnlyFans. La regina delle passerelle icona della moda negli anni Ottanta a 62 anni ha deciso di approdare sulla nota piattaforma di intrattenimento dove vengono pubblicate foto di nudi e contenuti espliciti. Su OnlyFans chiunque può postare contenuti ai quali gli utenti possono accedere in modo gratuito o dietro abbonamento.

La scelta della top model, attrice e scrittrice americana, che il mese prossimo spegnerà sessantatré candeline, ha fatto discutere sul web e creato non poche polemiche. Lo scandalo è stato alimentato dall'età della Alt che invece non sembra avere nessuna remora a mostrarsi così com'è al pubblico.

La modella in merito alla sua decisione di mostrarsi senza veli ha dichiarato:

virgolette
Ci sono alcune foto di nudo, ma fatte con gusto. Si tratta di nudi sexy e belli. C'è una differenza tra le immagini di cattivo gusto e quelle di buon gusto. Non conosco una modella là fuori che non abbia fatto un nudo.

A chi critica la sua scelta basandosi sull'età anagrafica la Alt risponde:

virgolette
Vorrei che la gente sapesse che aspetto ho oggi...L'età non mi definisce. Le donne sono belle a ogni età.

Perché la modella ha creato un profilo su OnlyFans?

Carol Alt ha deciso di creare un suo profilo su OnlyFans, la nota piattaforma di contenuti esclusivi per abbonati, perché questa scelta? La famosissima modella ha rivelato che il motivo della sua decisione risiede nella volontà di essere libera di disporre delle sue foto, uno strumento per riappropriarsi della sua immagine.

La modella, in un'intervista a Page Six, ha inoltre dichiarato che la sua scelta è stata mossa anche da un intento benefico: la Alt ha infatti annunciato che una parte dei ricavati che otterrà da OnlyFans verrà devoluta a degli enti di beneficenza impegnati in progetti sulla salute mentale delle donne.

Ecco alcuni articoli dove c'è un approfondimento su OnlyFans e quali sono i pericoli che si possono riscontrare aprendo un profilo sulla piattaforma.

AUTORE
foto autore
Francesca Mazzini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE