15 Nov, 2023 - 17:01

Chi è Khadim Faye che interpreta Rayan in "Un professore 2"?

Chi è Khadim Faye che interpreta Rayan in "Un professore 2"?

Chi è Khadim Faye, l'interprete di Rayan in Un professore 2? La seconda stagione della serie tv di Rai 1 sta per arrivare in prima serata dal 16 novembre e ci prepariamo a conoscere nuovi personaggi e interpreti dello show.

Khadim Faye è una new entry nel cast della seconda stagione dell'amatissima fiction Rai. Scopriamo di più sul suo personaggio e sulla sua identità per gli spettatori.

Chi è Khadim Faye? Il nuovo attore di "Un professore 2"

La classe del professor Balestra si allarga. Khadim Faye nella fiction intitolata Un professore 2 interpreta un giovane calciatore esordiente che viene dall'Africa e che si dimostra molto appassionato, distratto in classe, ma determinato ad emergere sul campo da gioco.

Viene da Verona e partecipare alle riprese a Roma è stata anche un'occasione per conoscere meglio la città. L'attore è stato immediatamente accolto dal resto del cast e si è sentito subito a casa. Ne ha parlato con entusiasmo in un'intervista per La voce dello spettacolo.

Per il resto, si sa poco riguardo l'identità o la vita privata dell'attore. Negli ultimi due anni è noto al pubblico per aver già recitato in Tales of the Sea e nella seconda stagione della serie tv Christian (2022).

Sui social Khadim pubblica prevalentemente contenuti che riguardano il suo lavoro.

Rayan di "Un professore 2", il nuovo personaggio della serie

Sul profilo ufficiale della Banijay Studios su X, l'attore saluta tutti i fan della serie e presenta il suo personaggio:

virgolette
Ciao a tutti sono Khadim Faye e interpreto Rayan che è una new entry della classe del professor Balestra. Rayan è un ragazzo che non ha avuto un passato facile ma si troverà molto bene nella sua nuova classe. Vi aspettiamo a novembre su Rai Uno e mi raccomando non mancate perché le vedrete delle belle.

Ecco tutte le novità esclusive sulla serie e sul cast.

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE