Chi è Khadim Faye, l'interprete di Rayan in Un professore 2? La seconda stagione della serie tv di Rai 1 sta per arrivare in prima serata dal 16 novembre e ci prepariamo a conoscere nuovi personaggi e interpreti dello show.
Khadim Faye è una new entry nel cast della seconda stagione dell'amatissima fiction Rai. Scopriamo di più sul suo personaggio e sulla sua identità per gli spettatori.
La classe del professor Balestra si allarga. Khadim Faye nella fiction intitolata Un professore 2 interpreta un giovane calciatore esordiente che viene dall'Africa e che si dimostra molto appassionato, distratto in classe, ma determinato ad emergere sul campo da gioco.
Viene da Verona e partecipare alle riprese a Roma è stata anche un'occasione per conoscere meglio la città. L'attore è stato immediatamente accolto dal resto del cast e si è sentito subito a casa. Ne ha parlato con entusiasmo in un'intervista per La voce dello spettacolo.
Per il resto, si sa poco riguardo l'identità o la vita privata dell'attore. Negli ultimi due anni è noto al pubblico per aver già recitato in Tales of the Sea e nella seconda stagione della serie tv Christian (2022).
Sui social Khadim pubblica prevalentemente contenuti che riguardano il suo lavoro.
Sul profilo ufficiale della Banijay Studios su X, l'attore saluta tutti i fan della serie e presenta il suo personaggio: