Quando esce Madame Web? Il film ha finalmente mostrato le sue prime immagini e il cast compare nei frame del primo trailer rilasciato da Sony.
Insieme siamo pronti a seguire le vicende di Cassandra Webb, di solito presentata come personaggio secondario nella serie di fumetti di Spider-Man e questa volta approfondita in un lungometraggio diretto da S. J. Clarkson, in arrivo nel 2024.
Il film uscirà il 14 febbraio del 2024. Inizialmente Madame Web sarebbe dovuto uscire nell'estate 2023, ma ha subito diversi cambi di programmazione.
A farci entrare nell'atmosfera del film è il trailer rilasciato da poche ore da Sony. Nella clip vediamo la nostra la protagonista, Cassandra Webb, un paramedico in attività nella città New York.
E' capace, grazie ai suoi poteri, di prevedere il futuro e questo renderà le sue avventure cariche di adrenalina:
Sulla trama non sono stati ancora rilasciati dettagli, ma dalla sinossi pubblicata insieme al trailer capiamo che la protagonista, dotata di chiaroveggenza, si confronterà con alcune verità del suo passato e con altri personaggi femminili.
A determinare gli sviluppi della sua avventura sarà, infatti, l'incontro e il rapporto con tre altre ragazze pronte a combattere diverse minacce del loro futuro.
Grazie alle prime anticipazioni del trailer si arriva finalmente ai nomi del cast.
Dakota Johnson interpreta Madame Web, la nostra protagonista.
Sydney Sweeney, la famosa attrice della serie tv Euphoria, ci sorprende con il suo ruolo di Julia Carpenter, Spider Woman.
Ezekiel Sims, invece, è interpretato da Tahar Rahim.
Nel cast sono presenti anche gli attori : Celeste O’Connor, Emma Roberts, Adam Scott, Isabela Merced e Zosia Mamet. Tuttavia, non sono ancora noti i loro ruoli.
Scopri la trama e i dettagli su The Marvels, un altro film di supereroi "al femminile".