Nella penultima gara del Mondiale, a Las Vegas, vince ancora Max Verstappen davanti a Charles Leclerc e Sergio Perez. L'olandese sorpassa il monegasco alla prima curva ma prende una penalizzazione di 5 secondi che alla fine gli vale comunque il primo posto. 18 vittorie e 2 podi per il tre volte campione del Mondo che ha dominato il campionato. Bellissima gara di Charles Leclerc che supera Perez all'ultima curva e si prende il secondo posto. Torna a podio, invece, il messicano nel penultimo Gran Premio del Mondiale. L'ultima sfida sarà poi ad Abu Dhabi prima della pausa invernale.
Come detto, quindi, vince l'ennesima volta l'olandese anche se c'è stata qualche polemica dopo i soli 5 secondi dati al campione del mondo per il sorpasso su Leclerc. Il monegasco, comunque, può essere soddisfatto per il secondo posto preso nell'ultimo giro. Finisce sesta l'altra Ferrari di Carlos Sainz che era partito dodicesimo a causa della sostituzione della batteria. A muro, invece, Lando Norris che per accertamenti è stato portato in ospedale. Gran gara di Esteban Ocon e Lance Stroll, finiti rispettivamente quarto e quinto. Solo settimo Lewis Hamilton; ottava posizione per Russell che è stato penalizzato di 5 secondi come Verstappen. Chiudono la top 10 Fernando Alonso e Oscar Piastri. Hanno infatti faticato tanto in questo weekend sia Norris che il pilota australiano. Dopo le ottime qualifiche, solo sedicesimo Sargeant e diciassettesimo Valtteri Bottas.
L'olandese, dopo la cerimonia di presentazione di Las Vegas, non era stato tanto gentile con la nuova pista del Mondiale. Aveva infatti detto che i piloti in quei momenti "sembrano dei clown" e che il circuito non era a lui congeniale. Le sue parole:
Dopo la vittoria, però, le sue parole verso la pista sono state diverse e nel team radio ha fatto vedere tutta la sua felicità cantando "Viva Las Vegas" di Elvis Presley. Le iniziali impressioni del pilota olandese, quindi, sembra che non siano state confermate. Ora mancherà solo l'ultima gara ad Abu Dhabi e poi ci sarà la lunga pausa. La Ferrari, peraltro, si sta giocando il secondo posto costruttori con la Mercedes alla quale ha rubato diversi punti. Le classifiche:
La classifica costruttori: