Chiara Canzian è una cantautrice e food blogger, figlia del bassista dei Pooh Red Canzian e della cantante Delia Gualtiero.
Nata a Vittorio Veneto il 13 dicembre 1989, Chiara Canzian è sposata dal 2019 con Sandro Cisolla, musicista e autore, ex chitarrista e cofondatore della band Airway. Prima delle nozze, Chiara ha dichiarato in un'intervista a Tribuna Treviso: "La convivenza è stata determinante e, in un momento specifico, Sandro mi ha chiesto di sposarlo. È accaduto a Parigi, in un contesto molto romantico. Tuttavia, è stato nel 2017 e ci è voluto del tempo prima di prendere una decisione definitiva; i preparativi formali per il matrimonio sono cominciati a gennaio di quell'anno".
Il 22 giugno 2019, Chiara e Sandro si sono uniti in matrimonio a Montello, incastonata tra le colline trevigiane, con una cerimonia civile. Prima delle nozze, hanno collaborato alla stesura di un libro intitolato "Radici", un romanzo che include anche ricette culinarie. "Un anno fa, la libertà e l'ignoto ci hanno spinto a confidare nell'Amore, e adesso posso solamente affermare che non avremmo potuto fare scelta migliore", ha condiviso Cisolla su Instagram in occasione del loro primo anniversario di nozze.
Nel 2021, Sandro Cisolla, dopo lo scioglimento degli Airway, ha intrapreso una nuova fase nella sua carriera artistica. Il suo primo progetto da solista, intitolato "Turchese", ha visto la partecipazione della moglie Chiara Canzian: "L'ultimo metrò è una canzone che avevo composto per chitarra e voce ma lo studio di registrazione è riuscito a valorizzarla ulteriormente: i cori all'inizio del brano sono interpretati da mia moglie Chiara, mentre alla batteria e alla chitarra ho avuto il privilegio di incidere con Phil Mer, fratello di Chiara".
Chiara Canzian e Sandro Cisolla mantengono un profilo discreto, ma sui social celebrano sempre il loro anniversario.
Chiara è cresciuta immersa nel mondo della musica. Il suo debutto come cantautrice è avvenuto nel 2009 con l'uscita del suo primo album, "Prova a dire il mio nome", anticipato dalla partecipazione al Festival di Sanremo con la canzone omonima. Successivamente, nel 2011, ha pubblicato suo secondo album dal titolo "Il mio sangue".
Oltre alla sua carriera musicale, Chiara Canzian ha contribuito alla realizzazione del concerto benefico "Amiche per l'Abruzzo", un evento di soccorso per la popolazione colpita dal terremoto.