Caivano è diventata nel giro di pochi mesi una delle tappe preferite dai ministri del governo Meloni, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca non si è detto propriamente contento di queste frequenti visite 'propagandistiche' a Caivano.
Una tregua umanitaria a Caivano dall'invasione dei ministri. E' sarcastico Vincenzo De Luca che commenta sui social, nel corso della sua diretta del venerdì, la presenza dei ministri nel comune in provincia di Napoli. Il 'governatore' della Campania critica l'atteggiamento da parte del governo dicendo che le continue visite hanno un mero valore propagandistico. De Luca ha infatti detto:
Non poteva mancare poi un chiaro riferimento al ministro dell'Agricoltura Francesco Lollobrigida che qualche giorno fa ha fatto fermare un Frecciarossa in ritardo a Ciampino per poi arrivare a Caivano con un'auto blu. La vicenda che ha suscitato tantissimo scalpore è commentata anche dal presidente della Regione Campania:
De Luca ha parlato anche dell'impegno da parte della sua giunta regionale per Caivano e non manca nel finale una stoccata a due ministri: Piantedosi e Salvini a fronte di un documento recentemente firmato dal ministro degli Interni. Il governatore della Regione Campania ha infatti detto:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *