24 Nov, 2023 - 19:13

Che malattia ha Eleonora Giorgi? L'annuncio choc dell'attrice: "Mi ...

Che malattia ha Eleonora Giorgi? L'annuncio choc dell'attrice: "Mi ...

Eleonora Giorgi ha sconvolto tutti i fan annunciando, durante un'intervista a Pomeriggio Cinque, di essere malata. Ma che malattia ha l'attrice? Nella puntata andata in onda oggi 24 novembre, la Giorgi ha parlato pubblicamente dei suoi problemi di salute, di cui è venuta a conoscenza per caso: ha dichiarato di avere un tumore.

Che malattia ha Eleonora Giorgi? Le parole dell'attrice: "Ora ho bisogno di voi"

Eleonora Giorgi, nel programma condotto da Myrta Merlino su Canale 5, ha rivelato ulteriori dettagli sulla sua malattia: il tumore ha colpito il pancreas, ma si può operare.

virgolette
La mia famiglia è il pubblico, perché io sono cresciuta in pubblico, non c’è una cosa mia che voi non sappiate e io non la posso nascondere questa, perché io ora ho bisogno di voi e ho bisogno del vostro amore

ha dichiarato in trasmissione.

virgolette
Per un puro caso, avendo la tosse, ho fatto una tac vista la mia strizza e mi hanno diagnosticato un tumore al pancreas.

La nota attrice, 70 anni, ha poi raccontato la reazione del suo ex marito, Massimo Ciavarro, padre di suo figlio Paolo.

virgolette
Quando l’ho detto a Massimo Ciavarro, il papà di mio figlio, non ci credeva, ha detto ‘Ma chi lei?’. Ho mamma che due mesi fa se n’è andata di vecchiaia a 94 anni!

Una commossa Eleonora Giorgi sulla scoperta del tumore: "Il dolore dei miei figli"

L'attrice ha poi spiegato, riferendosi ai suoi due figli:

virgolette
Sono qui e so che siete la mia famiglia. Però io ho una famiglia e ho due figli. Vi dico una cosa: la malattia è stata un’occasione che mi ha fatto toccare con mano l'amore dei miei figli a un livello, ad un punto, che io non immaginavo. E poi c’è stato il loro dolore. Loro stanno veramente male e io li incoraggio. Un pensiero ai miei figli che sono stati straordinari.

I figli, per la prima volta, hanno scelto di accompagnarla in studio. Eleonora Giorgi ha aggiunto, parlando del percorso che la attende:

virgolette
Ora inizierò un cammino che condividerò con tante altre persone: chemio, operarsi e poi… il ritorno. Ma non dobbiamo vergognarci di essere malati.

Infine, un sorriso:

virgolette
Tornerò qui, Myrta, con la parrucchetta!
AUTORE
foto autore
Redazione Tag24
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE