Allo stadio ma anche a casa la partita dell'Olimpico sarà godibile in tutti i sensi perché potrebbe riservare tante emozioni. Per chi è impossibilitato e deve rinunciare a vedere la partita dal vivo ma non vuole perdersela anche se è in un altro posto, ecco le informazioni e le indicazioni: Roma-Udinese dove vederla in Tv e in streaming? Chi arbitra all'Olimpico? E i precedenti come sono finiti? Tutto questo ed altro tra le righe successive di questo pezzo.
Dunque all'Olimpico la Roma di Josè Mourinho riceve l'Udinese pertanto dovrà fare leva su tutto quello che possono dare i suoi calciatori se vuole conquistare i tre punti.
La squadra friulana si è sempre rivelata ostica in trasferta e dopo la vittoria di San Siro vuole ritrovare questa sua vocazione a far male nei campi più impensabili tra i quali spicca anche l'Olimpico di Roma.
Gabriele Cioffi da quando è tornato ha restituito tranquillità ad un ambiente che pian piano stava prendendola la via del tramonto ma ora che le cose sono cambiate tutto sta diventando più facile. La Roma è avvisata.
Roma-Udinese sarà visibile in Tv su Zona Dazn canale disponibile sul decoder Sky per chi ha attivato gli abbonamenti sia a Dazn che a Sky.
Per guardarla dallo schermo di casa si può anche utilizzare l'app Dazn scaricabile su smart Tv. Qualora la smart Tv non risultasse compatibile per gli utenti della piattaforma on line allora sarebbe necessario scaricare l’app o su console di gioco (Playstation e Xbox) o su devices (Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv e TimVisonBox), dispositivi esterni questi collegabili alla smart tv o alla Tv di vecchia generazione.
• Partita: Roma-Udinese, 13esima giornata della serie A 2023/2024
• Data: domenica 26 novembre 2023
• Luogo e orario: Roma, Stadio Olimpico – ore 18:00
• Canale TV: Zona DAZN
• Streaming: DAZN
ARBITRO: Massimi
ASSISTENTI: Rocca e Raspollini
IV UOMO: Marcenaro
VAR e AVAR: Paterna e Longo S.
Considerando le sole partite disputate tra le due squadre nel massimo campionato, il bilancio è il seguente: Roma vittorie 54 vittorie, Udinese 24 vittorie e pareggi 26.
L'ultimo Roma-Udinese si è giocato il 16 aprile 2023 ed è terminato 3-0 per la squadra giallorossa. A segnare furono: bove, Pellegrini ed Abraham
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Paredes, Cristante, Pellegrini, Spinazzola; Lukaku, Dybala. Allenatore: José Mourinho.
Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Perez, Bijol, Kabasele; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Zemura; Pereyra, Success. Allenatore: Gabriele Cioffi.
Difficile pronosticare una partita nella quale saranno impegnate due squadre molto diverse da loro e con ambizioni diverse. Se la Roma vuole proseguire il cammino verso la zona Champions deve fare di più di quello che sta offrendo in termini di prestazioni ma soprattutto di risultati. Quello che le manca di più è la continuità.
In questo senso l'andamento non costante potrebbe rivelarsi per i giallorossi una variabile dentro la quale l'Udinese potrebbe incunearsi.
Dopo aver sbancato San Siro nel turno scorso e con Cioffi tornato alla sua guida ha trovato di nuovo la sicurezza che gli apparteneva negli anni scorsi e non è da escludere che i friulani possano riservare un nuovo colpo esterno a questa giornata di campionato che sta per iniziare.
Tutte e due le squadra torneranno a giocare in campionato domenica 3 dicembre. La Roma dopo il turno infrasettimanale di Europa League, andrà di scena alle 18:00 a Reggio Emilia contro il Sassuolo mentre l'Udinese giocherà alle 15:00 in casa contro il Verona.