I Greta Van Fleet a breve saranno in Italia per il concerto del 30 novembre a Bologna e la band ha già annunciato un altro appuntamento che li vedrà tornare nel nostro paese nel 2024. Ecco tutte le informazioni utili sull'evento.
I Greta Van Fleet annunciano una nuova data che li vedrà esibirsi in Italia nel 2024: la prossima estate saliranno sul palco di Piazza Sordello a Mantova il 7 luglio. La giovane rockband che sta riscuotendo un enorme successo a livello internazionale il prossimo venerdì 30 novembre 2023 verrà nel nostro paese per esibirsi in un attesissimo live a Bologna, presso l'Unipol Arena di Casalecchio del Reno.
I Greta Van Fleet, capitanati da Joshua Kiszka, stanno girando il mondo in occasione della loro tournée, il "Starcatcher World Tour", in cui presentano ai fan l'ultimo album prodotto in studio "Starcatcher", uscito lo scorso 21 luglio 2023, che ha già conquistato le classifiche di streaming in moltissimi paesi. Il disco è stato registrato nei leggendari e iconici RCA Studios di Nashville.
I Greta Van Fleet per la gioia dei fan torneranno in Italia nel 2024, per un concerto a Mantova fissato per la data del 7 luglio. I biglietti, con tutte le informazioni relative ai prezzi, saranno disponibili alla vendita sul sito di ticketone a partire dalle 10.00 della mattina di sabato 1 dicembre 2023.
Per chi volesse assistere ad un concerto dei Greta Van Fleet e non riuscisse ad aspettare la prossima estate, sono ancora disponibili i biglietti per il concerto del 30 novembre 2023 all'Unipol Arena di Bologna.
I ticket sono ancora acquistabili online su ticketone, ecco i prezzi:
Ecco due approfondimenti sui prossimi concerti che vedranno arrivare in Italia nel 2024 star di successo internazionale: i NOFX a Milano a maggio e i Metallica per gli i-Days in un'unica data a Milano.