30 Nov, 2023 - 13:13

Lenny Kravitz Umbria Jazz: l'annuncio del concerto in Italia, data e biglietti

Lenny Kravitz Umbria Jazz: l'annuncio del concerto in Italia, data e biglietti

E' arrivata la notizia ufficiale: Lenny Kravitz sarà all'Umbria Jazz tornerà in Italia per la gioia di tutti i fan. Ecco tutti i dettagli sul concerto, la data e i biglietti.

Lenny Kravitz Umbria Jazz: la data del concerto

Tutto pronto per uno dei ritorni più attesi in Italia: Lenny Kravitz parteciperà all'Umbria Jazz, il festival all'insegna della musica che si svolge ogni anno a Perugia. L'edizione del 2024 si terrà nel capoluogo umbro a partire dal 12 al 21 luglio.

Lenny Kravitz si esibirà in concerto sul palco dell’Arena Santa Giuliana a Perugia, il 13 luglio 2024 alle ore 21.00, portando all'Umbria Jazz  il suo nuovo album "Blue Electric Light", anticipato dall'uscita del singolo "TK421", nel cui video sì è mostrato senza veli. Il cantante di fama internazionale manca da parecchio in Italia e sceglie di tornare nel nostro Paese per presentare il suo ultimo progetto in studio - il dodicesimo all'attivo per l'artista - che dovrebbe uscire il prossimo 15 marzo 2024.

In "Blue Electric Light" Kravitz veste i panni di cantante, produttore e polistrumentista, insieme al fedele chitarrista Craig Ross, che lo accompagna da tempo.

I biglietti per Lenny Kravitz all'Umbria Jazz Festival

Lenny Kravitz torna in Italia per l'Umbria Jazz dopo 5 anni di assenza: i fan che vorranno assistere al concerto di Perugia previsto per il 13 luglio 2024 potranno acquistare online i biglietti.

I ticket saranno disponibili in prevendita sul sito di Virgin Radio a partire dalle ore 10.00 di lunedì 4 dicembre alle ore 9.00 di mercoledì 6 dicembre. La vendita generale si aprirà alle ore 11.00 di mercoledì 6 dicembre.

Ecco due approfondimenti per sapere tutto sui concerti delle star della musica più attese in Italia nel 2024 al Lucca Summer Festival degli Smashing Pumpkins e i Greta Van Fleet a Bologna.

AUTORE
foto autore
Francesca Mazzini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE