I cadaveri di due anziani di 76 anni sono stati ritrovati a Favara, in provincia di Agrigento. Secondo quanto emerge sarebbe stato il nipote a trovare i due corpi senza vita. In questo momento sono in corso i rilievi da parte delle forze dell'ordine.
I corpi di due coniugi 76enni sono stati trovati nell'agrigentino questo pomeriggio. A scoprire i due cadaveri è stato il nipote che ha avvisato subito le forze dell'ordine. Non sono ancora chiare le cause della morte dei due anziani ma pare che al momento del ritrovamento il marito fosse sul letto mentre la donna era accasciata a terra con una ferita in testa.
Diverse le ipotesi al vaglio degli inquirenti per ora però sembra che la donna sia scivolata e si sia procurata la ferita che le è stata fatale mentre il marito ha avuto un malore mentre era a letto. Probabilmente i due sono deceduti qualche giorno fa. Sono in corso ora tutti i rilievi del caso volti a ricostruire la vicenda. Nella giornata di oggi è stato ritrovato un cadavere anche a Firenze.