01 Dec, 2023 - 14:38

Figli di Eleonora Giorgi, chi sono Andrea e Paolo? Età, padre e lav...

logo tag24

Eleonora Giorgi ha due figli: Andrea Rizzoli, nato il 12 marzo 1980 dalla relazione con il suo primo marito, Angelo Rizzoli. Paolo, il secondo figlio, è nato il 22 ottobre 1991 dalla relazione della Giorgi con l'attore Massimo Ciavarro.

Figli di Eleonora Giorgi, chi sono Andrea e Paolo?

Andrea Rizzoli

Il figlio maggiore di Eleonora Giorgi è Andrea Rizzoli, nato nel 1980. Il nome "Andrea" è un omaggio al nonno, scelto quando l'attrice sposò Angelo Rizzoli nel 1979.

Angelo Rizzoli, il primo marito di Eleonora, aiutò l'attrice a superare un periodo difficile. Il legame con l'imprenditore fu profondo, culminato nel matrimonio avvenuto meno di un anno dopo l'inizio della loro relazione, dando vita a Andrea nel 1980. La loro separazione avvenne quattro anni dopo a causa dello scandalo P2, coinvolgendo Rizzoli.

Andrea Rizzoli ha sposato Alice Bellagamba, ex ballerina di Amici, nel pittoresco borgo umbro di Montignano. Durante le nozze, ha dichiarato: "È la donna della mia vita. Al mattino è come svegliarsi accanto a un piccolo sole".

Tuttavia, la loro separazione è arrivata poco dopo la luna di miele. Alice Bellagamba ha raccontato della crisi e della decisione di divorziare: "La crisi è nata dentro di me poco dopo una luna di miele spensierata nello Sri Lanka - ha confidato a Vanity Fair -. Mi sentivo oppressa e ho pensato: 'È meglio lasciarlo adesso piuttosto che quando avremo dei figli e la famiglia sarà più grande'. Non c'è stato nessun altro coinvolto, né alcun motivo particolare o litigio. Semplicemente, non provavo più nulla se non stima e affetto".

Paolo Ciavarro

In seguito alla separazione, Eleonora si legò sentimentalmente a Massimo Ciavarro. Questo legame portò al matrimonio e alla nascita di Paolo Ciavarro, il secondo figlio dell'attrice. Paolo, nato il 22 ottobre 1991, ha intrapreso una carriera nel mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE
LASCIA UN COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Sto inviando il commento...