Francesco Totti torna a parlare della Roma. L'ex capitano giallorosso è intervenuto ai microfoni di Radio Tv Serie A in occasione dello Youtube Festival 2023. Tanti i temi affrontati dall'ex numero 10, che ha voluto ricordare alcuni dei momenti più importanti della sua carriera. Il Pupone ha parlato anche della Roma di oggi e della straordinaria coppia d'attacco formata da Lukaku e Dybala.
Totti, nel corso dell'intervista, ha ammesso di rivedere le proprie azioni su Youtube e ha sottolineato che i suoi gol più belli rimangono quelli segnati contro Inter e Genoa.
Alla domanda se gli sarebbe piaciuto giocare nella Roma di Mourinho, l'ex capitano giallorosso ha risposto senza molti dubbi.
Al Pupone è stato chiesto anche se preferisse la coppia Totti-Batistuta o quella formata da Lukaku e Dybala. Totti ha sviato la domanda, sottolineando che avrebbe fatto giocare tutti e quattro insieme.
L'ex bandiera giallorossa ha tracciato un bilancio sulla Roma di oggi, ribadendo ancora una volta la sua grande stima nei confronti di mister Mourinho.
Tra i tanti argomenti toccati anche quello della nazionale, che con Luciano Spalletti sembra aver trovato un nuovo equilibrio. Totti è ritornato anche sull'abbraccio con l'ex tecnico della Roma.