Terribile incidente a Pavia, oggi 1 dicembre 2023. Una giovane è finita in un canale con la propria auto dopo essersi scontrata con un'altra vettura. La 22enne è stata soccorsa da due uomini ma si trova in gravi condizioni in ospedale.
Prima lo scontro fra due auto, poi la corsa che termina in un canale. Una ragazza di 22 anni è rimasta gravemente ferita dopo un incidente stradale che ha visto la sua vettura terminare in un naviglio. Due persone hanno aiutato la giovane a uscire dalla macchina. Non si tratta dell'unico incidente di oggi: a Maniago due persone sono rimaste ferite a causa del ribaltamento di un furgoncino.
La giovane è andata in arresto cardiaco e in questo momento si trova in gravi condizioni, in ospedale c'è anche un uomo di 51 anni che si è lanciato nel canale. In codice verde le due persone a bordo della seconda vettura. L'incidente stando alle ricostruzioni sarebbe avvenuto verso le 16 di questo pomeriggio. Oltre all'ambulanza sono arrivate anche le forze dell'ordine.