Mangia un uovo rosso e finisce in ospedale: la storia di un utente di Tik Tok che ha mangiato un tuorlo rosso è diventata virale grazie al video di un divulgatore scientifico, la persona è infetta da pseudomonas.
Dalle risate all'ospedale. Un uomo ha mangiato un uovo rosso su TikTok e dopo qualche giorno ha comunicato di essere ricoverato in un nosocomio per aver contratto lo pseudomonas. A rendere famoso questo episodio ci ha pensato un divulgatore scientifico argentino che ha messo in guardia da certi alimenti. Sembra infatti che l'alimento fosse avariato. Di certo, il tiktoker si è preso un bel rischio dato che non è detto che si esca vivi da un pasto del genere.
@farmaceuticofernandez Por las risas al hospital #farmaceuticofernandez #farmacia #aprendeentiktok #farmaceutico #salud ♬ sonido original - Farmaceuticofernandez
Lo pseudomonas è un batterio resistente agli antibiotici che può causare diverse infezioni, tra cui quelle respiratorie, urinarie e cutanee. Non si tratta della prima sfida su TikTok, un 14enne qualche mese fa è morto dopo aver mangiato la patatina più piccante al mondo in un'altra challenge.