Questo Dicembre 2023 arrivano come sempre nuove serie tv e film in uscita da vedere su Netflix. Il colosso dello streaming ha già rilasciato il suo elenco ufficiale di nuovi titoli. Dalla seconda parte dell'ultimo capitolo di The Crown, sino alle serie tv per passare le feste in compagnia, scopriamo insieme le aggiunte al catalogo e le grandi novità che ci aspettano in streaming.
Netflix rimane il re del binge-watching e sul finale di questo 2023 lancia grandi novità per irresistibili serie che ci lasceranno letteralmente incollati alla tv.
Finalmente arrivano i nuovi sette attesissimi episodi di Di4ari. La seconda parte della stagione 2 del teen drama italiano diretto da Alessandro Celli debutterà su Netflix il 6 dicembre 2023 in tutti i paesi per gli abbonati al servizio streaming.
La seconda stagione della serie tv italiana, tutta natalizia, ispirata allo show norvegese Natale con uno sconosciuto è in arrivo su Netflix il 7 dicembre. Rivedremo al centro della storia la nostra protagonista, Gianna, la 30enne di Chioggia, che ora ha un fidanzato, ma che dovrà superare tanti diversi imprevisti per queste feste natalizie in una nuova commedia ad episodi.
Finisce qui la lunga avventura della famiglia reale britannica. Come per molte attesissime serie tv Netflix divise in due parti, cresce l'attesa dei fan di The Crown prima dell'arrivo degli ultimi episodi della sesta stagione: verranno rilasciati il 14 dicembre 2023, disponibili per tutti gli abbonati al servizio.
Per gli appassionati nerd e anche per i più piccini, ecco in uscita su Netflix il 28 dicembre La concierge Pokémon, una serie animata in stop-motion, ambientata in un resort, una tranquilla oasi in cui i protagonisti si divertono e si rilassano con l'arrivo di Haru, la nuova concierge.
I fan de La casa di carta attendono con trepidazione la serie tv su Berlino. Il personaggio interpretato da Pedro Alonso in questo spin-off sarà attivo a Parigi insieme ad una banda per iniziare un ambizioso piano e intraprendere una delle sue rapine più grandi. Dovrà impossessarsi di gioielli dal valore di 44 milioni di euro nel giro di una sola notte. La serie debutterà su Netflix il 29 dicembre. Scopri la trama e il trailer della serie tv.
Arrivano anche tante nuove avventure per commuoversi, ridere e appassionarsi in una visione soltanto. Netflix rilascia ufficialmente i titoli dei nuovi film in uscita a dicembre.
Già disponibile dal 1 dicembre, il film diretto da Maggie Gyllenhaal vede l'interpretazione della grande Olivia Colman per l'adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Elena Ferrante. Troveremo la protagonista di un dramma: una docente universitaria, che affronterà le vicende di un passato inquietante dopo l'incontro di una donna e la sua giovane figlia nel corso di una vacanza italiana.
Il film con Julia Roberts e Ethan Hawke Il mondo dietro di te vedrà il suo debutto su Netflix l'8 dicembre. Nel thriller drammatico in arrivo sulla piattaforma streaming seguiremo le vicende di una famiglia in vacanza a Long Island in cui irrompono improvvisamente due sconosciuti, insieme ad un misterioso blackout.
Il 15 dicembre uscirà su Netflix il film d'animazione Galline in fuga - L'alba dei Nugget.
Dopo la fuga dalla fattoria di Tweedy, Ginger ha trovato un nuovo posto sicuro per le altre galline su un'isola. Tuttavia, la razza dei polli è minacciata da un altro pericolo e ancora una volta starà proprio a Ginger intervenire insieme alla sua squadra.
Su Netflix le note prendono forma e colore con l'attesissimo film interpretato e diretto da Bradley Cooper, in uscita il 20 dicembre. La pellicola narrerà la complicata storia d'amore tra l'iconico musicista Leonard Bernstein e Felicia Montealegre Cohn Bernstein. Ci aspetta in streaming un'avventura profonda, drammatica e intellettuale.
Il 22 dicembre Netflix rilascia l'avventura fantascientifica diretta da Zack Snyder, ambientata ai confini della galassia, dove una colonia si ritrova a dover fronteggiare la grande minaccia del tiranno Balisarius.
Per il catalogo dei film d'azione di dicembre non può mancare Top Gun: Maverick, con la brillante interpretazione dell'iconico Tom Cruise e la regia di Joseph Kosinski.